Jonathan Majors in shock dopo la sentenza: “Io sono innocente”

Jonathan Majors è fermamente convinto di non essere responsabile per nessuna delle accuse della sua ex ragazza

L’attore di Ant-man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors insiste sul non essere responsabile di nessuna delle ferite riportate dalla sua ex fidanzata Grace Jabbari nella sua prima intervista dopo la sua condanna per aggressione. In un’intervista su Good Morning America, Majors, dichiarato colpevole da una giuria di New York di aver aggredito e molestato la sua ex ragazza, è fermamente convinto di non essere responsabile delle ferite di Jabbari. È stato chiesto all’attore se fosse responsabile delle ferite di Jabbari, tra cui un dito fratturato e un taglio dietro l’orecchio.Vorrei tanto sapere la verità anche io. Ciò darebbe chiarezza, mi darebbe una sorta di pace al riguardo”.

Jonathan Majors si dichiara innocente ancora una volta

magazine dreams jonathan majors ant-man 3

Lovecraft Country.
Afemme, Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions, Warner Bros. Television Studios

L’attore di Creed III ha ricordato di aver ricevuto il verdetto di colpevolezza, che lo ha lasciato senza parole ed ha ammesso il rammarico per aver abbandonato la relazione in un momento di vulnerabilità, continuando a non sentirsi responsabile per quello che definisce tuttora un incidente. “Non avrei dovuto essere in macchina. Non avrei dovuto interrompere la relazione. Non avrei dovuto avere una relazione”, ha detto l’attore. “Basato sulle prove, basato sulle prove dell’accusa, per non parlare delle nostre prove. Com’è possibile?.” Jonathan Majors racconta: “Sono lì e il verdetto viene emesso. Io dico:Com’è possibile?’ Ero assolutamente scioccato e spaventato.”

Se non sono in macchina, niente di tutto questo succederà. Se chiudo la relazione, niente di tutto questo sta succedendo adesso. Se sono abbastanza uomo o abbastanza coraggioso da dire: ‘Voglio vedere qualcun altro’ o ‘Adesso ho finito’, allora non sono in quella macchina. Non siamo qui. Sono responsabile di queste cose”, Majors ha spiegato. L’attore di Loki ha nuovamente ribadito di non essere responsabile di nessuno degli infortuni di Jabbari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *