Jujutsu Kaisen 0 – The movie: tratto dal manga più venduto degli ultimi anni, il film sarà al cinema dal 9 giugno

Il film arriva nelle sale per una settimana evento dal prossimo 9 giugno nell’ambito della Stagione degli Anime al Cinema

Jujutsu Kaisen 0 – The movie arriva al Cinema. Il film, tratto dal manga più venduto degli ultimi anni con 150 milioni di euro incassati, sarà in sala dal 9 giugno per una settimana evento di festeggiamenti. La sceneggiatura è scritta da Hiroshi Seko mentre Sung Hoo Park dirige il progetto. Il film, sbarca a sorpresa nelle sale italiane. Jujutsu Kaisen 0 – The movie è un film mastodontico che solo in Giappone è riuscito ad incassare oltre 100 milioni di dollari. Prodotto dallo studio di animazione MAPPA, lo stesso di serie amatissime come L’Attacco dei Giganti, il film arriva nelle sale per una settimana evento dal prossimo 9 giugno nell’ambito della Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit.

Jujutsu Kaisen 0 – The movie: tratto dal manga più venduto degli ultimi anni, il film sarà al cinema dal 9 giugno

Jujutsu Kaisen 0 - The movie: tratto dal manga più venduto degli ultimi anni, il film sarà al cinema dal 9 giugno

MAPPA, Mainichi Broadcasting System, Shueisha, Sumzap, Toho Animation

Jujutsu Kaisen 0 – The movie arriva al cinema in esclusiva per soddisfare la richiesta dei fan che per una settimana potranno finalmente festeggiare nelle sale italiane uno dei 50 film con i più alti incassi di sempre in Giappone. Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione.

È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika? La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *