Julia Roberts afferma che George Clooney e la sua famiglia l’hanno salvata dalla solitudine e dalla disperazione durante le riprese di Ticket To Paradise

Julia Roberts e George Clooney sono i protagonisti del film Ticket to Paradise, girato in Australia. Gli amici e colleghi di lunga hanno girato la pellicola durante la pandemia. In una recente intervista, Julia Roberts ha rivelato che George Clooney l’ha “salvata” durante le riprese del progetto.

Durante le riprese di Ticket to Paradise, l’attrice ha vissuto in una casa da sola mentre Clooney, sua moglie Amal ei loro figli erano in una casa in affitto nelle vicinanze. George Clooney ha raccontato: ”Julia aveva la casa proprio vicino alla mia. Era la zia Juju per i miei figli”. 

Julia Roberts afferma che George Clooney e la sua famiglia l’hanno salvata dalla solitudine e dalla disperazione durante le riprese di Ticket To Paradise

Ticket to Paradise trailer

Ticket to Paradise (2022)
Universal Pictures

Nel corso dell’intervista, Julia Roberts ha rivelato: “I Clooney mi hanno salvata dalla completa solitudine e dalla disperazione. Eravamo in una bolla, ed è stato il periodo più lungo in cui sia mai stata lontana dalla mia famiglia. Non credo di aver passato così tanto tempo da sola da quando avevo 25 anni”.

Il film diretto da Ol Parker vede così come protagonisti Roberts e Clooney che interpretano una coppia divorziata che si ritrova e si reca a Bali per impedire alla figlia di commettere lo stesso errore che loro hanno commesso 25 anni fa. Nel cast ci sono anche Billie Lourd, Kaitlyn Dever e Lucas Bravo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *