Julia Roberts rivela: ”Martin Luther King Jr. e Coretta Scott King pagarono il conto dell’ospedale quando nacqui”

Julia Roberts è al Cinema con la commedia romantica dal titolo Ticket To Paradise. L’attrice e George Clooney sono i protagonisti del film diretto da Ol Parker, ambientato a Bali, che racconta la storia di una coppia divorziata. I due ex  hanno intenzione di mandare all’aria in tutti i modi l’imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima.

Il 28 ottobre, Julia Roberts ha compiuto 55 anni e su Twitter è stato condiviso un video di un’intervista, realizzata a settembre 2022 con Gayle King, in cui l’attrice ha raccontato un incredibile ricordo legato alla sua nascita. 

Julia Roberts rivela: ”Martin Luther King Jr. e Coretta Scott King pagarono il conto dell’ospedale quando nacqui”

julia roberts gemelli

Eat Pray Love. Columbia Pictures

Julia Roberts ha rivelato che Martin Luther King, Jr. e Coretta Scott King pagarono il conto dell’ospedale quando lei nacque. L’attrice ha, infatti, raccontato: ”La famiglia King ha pagato il conto dell’ospedale”. I genitori di Roberts, Walter e Betty Lou, erano amici dei King perché gestivano una scuola di teatro ad Atlanta, l’Actors and Writers’ Workshop, che all’epoca era una delle poche scuole, se non l’unica scuola, disposta ad accettare i bambini di colore e i figli dei King.

Così la famiglia Roberts e i King divvennero amici. Il 28 ottobre 1967, il leader pagò il conto dell’ospedale, dove nacque Julia Roberts e l’attrice ha affermato: “Ci hanno aiutato a uscire da una situazione difficile”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *