Juliet, Naked – Ecco il trailer del film con Ethan Hawke e Rose Byrne

Uscito il trailer di Juliet, Naked con Ethan Hawke e Rose Byrne

Finalmente abbiamo le prime immagini dell’ultimo film con Ethan Hawke e Rose Byrne. Il trailer di Juliet, Naked è uscito. Il film è tratto dal romanzo di Nick Hornby, scrittore di grande successo, sono tanti infatti gli adattamenti cinematografici dei suoi libri. Nel cast anche Chris O’Dowd. Il film arriverà nelle sale il prossimo agosto.

Juliet, Naked – Trailer

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nick Horby, che in italiano è tradotto con Tutta un’altra musica. Il romanzo, e di conseguenza anche il film, è la storia di Annie, interpretata da Rose Byrne, stanca della relazione con Duncan, Chris O’Dowd. Lei vorrebbe avere dei figli, lui è ossessionato da Tucker Crowe, Ethan Hawke, rock star di successo non più in attività. Quando Chris entra in possesso dell’ultimo album del cantante, intitolato Juliet, Naked, tutto cambierà. La rock star infatti piomberà nelle loro vite, stravolgendo la vita di coppia.

Per Ethan Hawke non c’è bisogno di presentazioni si è sempre misurato con film d’azione, drammatici o thriller, si è dedicato poco alla commedia, questo potrebbe essere un twist inaspettato. Rose Byrne ha recitato in: X-Men – L’inizio, 2011 e X-Men – Apocalisse, 2016. Vincitrice della Coppa Volpi nel 2000 per La dea del ’67. Chris O’Dowd ha recitato in film come The Program, 2015, Molly’s Game, 2017.

Il film è stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio. Juliet, Naked è diretto da Jesse Peretz. La sceneggiatura è affidata a Tamara Jenkins, Jim Taylor, Phil Alden Robinson e Evgenia Perez. I produttori sono gli stessi di Little Miss Sunshine, questo potrebbe far ben sperare nella buona qualità del film.

La pellicola come già sopra riportato è l’adattamento del romanzo di Nick Horby. Non è la prima volta che dai suoi libri vengono poi tratti film di successo, segnaliamo infatti : About a Boy – Un ragazzo, con Hugh Grant, 2002 e Non buttiamoci giù, con Pierce Brosnan e Aaron Paul, 2014. Lo scrittore si è anche misurato con la sceneggiatura, tra i suoi copioni segnaliamo infatti: Wild, con Reese Witherspoon, 2014, e Brooklyn, con Saoirse Ronan, 2015.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 17 agosto, non è ancora stata fissata una data per l’uscita in Italia.

Articoli correlati