Jumanji 3: il regista Jake Kasdan svela quando inizieranno le riprese del film

Dopo il successo di "Jumanji: Welcome to the jungle" il regista Jake Kasdan svela quando inizieranno le riprese del nuovo film

Kasdan, regista del secondo capitolo della serie di Jumanji, intervistato da Collider dichiara che le riprese del nuovo film inizieranno nei primi mesi del 2019.

L’idea è quella di cominciare le riprese all’inizio del prossimo anno (2019 n.d.r.), se tutti le cose andranno al loro posto. Non abbiamo ancora deciso la location, le Hawaii hanno svolto una parte molto importante in “Jumanji: Benvenuti nella giungla”, sarebbe bello tornarci, ma staremo a vedere […] Gli sceneggiatori sono vicinissimi al trovare la chiave per la storia del film. È come avere a che fare con un puzzle estremamente complicato, ma abbiamo delle buone idee che bollono in pentola […] Stiamo lavorando alla sceneggiatura e stiamo capendo dove andare a parare.

La data di uscita, fissata per il 13 dicembre 2019, non concede al regista molto tempo per girare Jumanji 3;  Kasdan non si dimostra però preoccupato da questa cosa, affermando che hanno delle buone idee su cui lavorare ed un ottimo cast.

Jumanji 3 – Il regista Jake Kasdan svela quando inizieranno le riprese del film

Il nuovo film avrà il compito di centrare un duplice obiettivo. In primis soddisfare il pubblico e la critica come accaduto per il secondo capitolo della saga; il film è diventato infatti il più grande incasso al botteghino statunitense della Sony Pictures, raggiungendo una cifra di quasi 950 milioni di dollari.

La pellicola ha ottenuto una candidatura come “Miglior film fantasy” ai Saturn Awarde e una canditatura come “miglior commedia” ai Teen Choice Award. Ognuno dei quattro attori protagonisti ha ricevuto inoltre la nomination come “miglior attore/attrice” sempre durante i Teen Choice Award.

Secondo poi sarà necessario proporre una sceneggiatura che riesca a fondere l’idea di base di Jumanji con dei nuovi personaggi. Questi ultimi andranno ad aggiungersi a Dwaine “The Rock” Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, riconfermati in blocco nel cast.

Di seguito l’intervista rilasciata a Collider:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *