Jupiter’s Legacy: ecco il trailer della serie Netflix

Tratta dall'omonimo fumetto di Mark Millar, la serie arriverà sulla piattaforma streaming il 7 maggio

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Jupiter’s Legacy, serie tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar, autore di Kick-Ass e Kingsman. Nel trailer veniamo a conoscenza di Blackstar, il cattivo più temibile della serie, Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo, Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi abbiamo Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels). Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupiter’s Legacy: il trailer della serie Netflix

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura di Jupiter’s Legacy, e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight. Altri produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton. Jupiter’s Legacy sarà composta da una stagione di otto episodi e debutterà in streaming su Netflix il prossimo 7 maggio. Gli ultimi aggiornamenti della serie risalivano allo scorso novembre, quando Mark Millar aveva dichiarato:

Quest’oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter’s Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso.

Ecco il trailer italiano di Jupiter’s Legacy:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *