Jurassic World 2 – Jeff Goldblum si unisce al cast!

Stando a quanto riportato dai media statunitensi, Jeff Goldblum è pronto a tornare nel parco di dinosauri più famoso del cinema.

Risale a poche ore fa la notizia secondo cui Jeff Goldblum abbia deciso di unirsi al cast di “Jurassic World 2”. Il film vedrebbe quindi il ritorno dell’attore nei panni del Dr. Ian Malcolm, il matematico co-protagonista dei primi capitoli della saga. Fra le nuove aggiunte anche James Cromwell e Toby Jones. Oltre a queste interessanti new entry, sono stati confermati i ritorni dei protagonisti del precedente capitolo, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

A vent’anni dall’ultima apparizione, Goldblum si unirà quindi al nuovo gruppo di personaggi per un’altra avventura. Il film sarà diretto da Juan Antonio Bayona (The Impossible, The Orphanage) e vedrà Steven Spielberg e Colin Trevorrow nelle vesti di produttori esecutivi. Quest’ultimo, reduce dalla regia del primo “Jurassic World”, ha anche scritto la sceneggiatura di questo sequel insieme a Derek Connolly.

La pellicola prodotta da Universal uscirà nelle sale americane il 22 giugno 2018 e si preannuncia già carica di aspettative. Basti ricordare che il reboot della saga è attualmente al quarto posto fra i film col maggior incasso di sempre (avendo guadagnato più di un miliardo e mezzo di dollari nel mondo), e l’obiettivo dichiarato è bissare il successo precedente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *