Jurassic World: Bryce Dallas Howard rivela di essere stata pagata molto meno di Chris Pratt
Nel 2018, è emerso che Bryce Dallas Howard ha guadagnato 2 milioni di dollari in meno rispetto al co-protagonista Chris Pratt quando ha girato Jurassic World. Secondo quanto riportato da varie testate, l’attrice avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari.
Ma in una recente intervista a Insider, Howard ha rivelato che la disparità di salario era in realtà molto più grande. La star ha raccontato: ”Sono stata pagata molto meno di quanto dicessero i rapporti, molto meno. Quando ho iniziato a negoziare per Jurassic, era il 2014, era un mondo diverso ed ero in grande svantaggio. E, sfortunatamente, devi firmare per tre film, quindi le tue offerte sono stabilite”.
Jurassic World: Bryce Dallas Howard rivela di essere stata pagata molto meno di Chris Pratt

Jurassic World – Il dominio. Amblin Entertainment, Perfect World Pictures, Universal Pictures
Bryce Dallas Howard ha, però, raccontato che Chris Pratt ha aiutato la collega ad ottenere delle entrate in più, quando è uscito Jurassic World in sala. L’attrice ha sottolineato il grande supporto che le ha dato il collega: ”Quello che dirò è che Chris ed io ne abbiamo parlato, e ogni volta che c’era l’opportunità di cambiare le cose che non erano già state negoziate, diceva letteralmente: ‘Mi occuperò io di tutte le trattative. Saremo pagati allo stesso modo e non devi pensarci, Bryce’. E lo amo così tanto per averlo fatto. Davvero, perché sono stata pagata di più per questo genere di cose di quanto non lo sia mai stata per il film”.