Jurassic World: Bryce Dallas Howard rivela di essere stata pagata molto meno di Chris Pratt

Nel 2018, è emerso che Bryce Dallas Howard ha guadagnato 2 milioni di dollari in meno rispetto al co-protagonista Chris Pratt quando ha girato Jurassic World. Secondo quanto riportato da varie testate, l’attrice avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari. 

Ma in una recente intervista a Insider, Howard ha rivelato che la disparità di salario  era in realtà molto più grande. La star ha raccontato: ”Sono stata pagata molto meno di quanto dicessero i rapporti, molto meno. Quando ho iniziato a negoziare per Jurassic, era il 2014, era un mondo diverso ed ero in grande svantaggio. E, sfortunatamente, devi firmare per tre film, quindi le tue offerte sono stabilite”. 

Jurassic World: Bryce Dallas Howard rivela di essere stata pagata molto meno di Chris Pratt

jurassic world il dominio recensione

Jurassic World – Il dominio. Amblin Entertainment, Perfect World Pictures, Universal Pictures

Bryce Dallas Howard ha, però, raccontato che Chris Pratt ha aiutato la collega ad ottenere delle entrate in più, quando è uscito Jurassic World in sala. L’attrice ha sottolineato il grande supporto che le ha dato il collega: ”Quello che dirò è che Chris ed io ne abbiamo parlato, e ogni volta che c’era l’opportunità di cambiare le cose che non erano già state negoziate, diceva letteralmente: ‘Mi occuperò io di tutte le trattative. Saremo pagati allo stesso modo e non devi pensarci, Bryce’. E lo amo così tanto per averlo fatto. Davvero, perché sono stata pagata di più per questo genere di cose di quanto non lo sia mai stata per il film”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *