Juror #2: l’ultimo film di Clint Eastwood vedrà nel cast Toni Colette e Nicholas Hoult
L'ultimo film della carriera di Clint Eastwood, Juror #2, avrà come personaggio principale il protagonista di Renfield
Clint Eastwood è uno degli attori più esperti di Hollywood, un’icona del settore che ha realizzato e recitato in film ininterrottamente dagli anni ’50. Il suo repertorio unisce vari generi, dai classici western per i quali è più conosciuto, ai drammi politici e alla fantascienza. È completamente a suo agio sia davanti che dietro la macchina da presa e nonostante ora abbia più di 90 anni, è pronto a contribuire con un ultimo film alla sua brillante carriera, chiamato Juror #2. Dopo aver annunciato il progetto a Marzo, secondo un report di Deadline, ora ne conosciamo maggiori dettagli, incluso il fatto che Nicholas Hoult e Toni Collette ne saranno i protagonisti.
Juror #2 di Clint Eastwood è destinato ad essere il suo ultimo successo cinematografico, dimostrando che l’età non deve essere un limite alle proprie passioni e ai propri limiti. Il suo ultimo film è stato un dramma western chiamato Cry Macho, presentato per la prima volta nel 2021, in cui interpretava Mike Milo, una star del rodeo in pensione costretta dal suo amico Howard (Dwight Yoakam) a riportare suo figlio da Città del Messico. La maggior parte del film si concentra sul legame tra Mike e il figlio durante il viaggio di ritorno, condividendo le loro vite e le loro lotte.
Juror #2 sarà un thriller poliziesco incentrato su un processo per omicidio in cui uno dei giurati si rende conto di essere stato lui ad uccidere la vittima in un tragico incidente di guida. Cerca di salvare l’imputato da un’accusa di colpevolezza cercando di non mettersi nel mirino. Secondo quanto riferito, il progetto è nelle sue fasi finali. Sarà interpretato sia da Toni Collette che da Nicholas Hoult, che attualmente è al cinema con la commedia horror, Renfield, insieme a Nicolas Cage.
Oltre a Juror #2, quale sarà il futuro di Collette e Hoult?
Hoult è stato abbastanza presente nel circuito cinematografico ultimamente, Renfield è solo il suo ultimo progetto. Negli ultimi anni, l’attore ha recitato in vari film come Deadpool 2, The Favorite, Tolkien, e The Menu. Oltre a Juror #2 di Eastwood, interpreterà anche Jon Arbuckle nell’ultimo adattamento di Garfield. Sarà anche Thomas Hutter nel prossimo riavvio di Nosferatu, in cui Bill Skarsgård vestirà i panni dell’iconico vampiro.
Nel frattempo, Toni Colette ha affascinato il pubblico con interpretazioni in alcuni dei film più sbalorditivi degli ultimi anni. Il suo più monumentale fino ad oggi è, senza dubbio, l’agghiacciante film horror psicologico Hereditary (2018), che le è valso diversi premi come migliore attrice. Sta anche per recitare nel prossimo film del regista coreano Bong Joon-Ho, che in precedenza ha scosso il pubblico e la critica con l’horror psicologico Parasite (2019). Il suo prossimo progetto sarà Mickey 17, un dramma di fantascienza in arrivo nel 2024 che vedrà protagonisti anche Robert Pattinson (The Batman), Steven Yeun, che attualmente sta entusiasmando il pubblico con il nuovo thriller Netflix, Beef, e Mark Ruffalo (Avengers: Endgame).