Justice League 2, i DC Studios non hanno intenzione di chiamare il cast del primo film

Dopo le segnalazioni sulle modifiche all'universo DC, nuovi report affermano che gli Studios non stanno cercando di riformare la Justice League

A seguito di nuovi report riguardanti l’universo DC, un nuovo sviluppo afferma che DC Studios e Warner Bros. Discovery non stanno cercando di chiamare gli attori della Justice League. Ci sono già stati grandi sconvolgimenti per i film DC nel 2022 e questa novità ha solo aggiunto più benzina sul fuoco. Di recente è uscito che non andranno avanti con Wonder Woman 3 e il potenziale Man of Steel 2.

Ecco le novità per la Justice League

justice league dc universe

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures

Secondo quanto riferito, i capi dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, non hanno in programma altri film di Aquaman con Jason Momoa. Inoltre, uno dei loro addetti ai lavori ha affermato che, nonostante i rapporti emersi questa settimana, non ci sono mai state “intenzioni concrete di continuare con questi attori”. Attualmente, si ridurrà al film The Flash, la cui data di uscita è stata recentemente anticipata, e Aquaman and the Last Kingdom, che uscirà nel dicembre 2023. Il report ha anche aggiunto che non desiderano vedere Gal Gadot ritirarsi come Wonder Woman, nonostante Wonder Woman 3 sia stato cancellato. Finora, Gunn e Safran non hanno commentato la storia della rifusione della Justice League.

Al momento, dopo la pubblicazione di tali dichiarazioni, nessun attore del DCU ha commentato o rilasciato una versione dei fatti sul proprio futuro con il franchise dopo il 2023. L’unico commento possibile che qualcuno ha fatto è stato dell’attrice Gal Gadot, che ha condiviso un post premuroso sul suo anniversario del casting all’interno del DCEU, un giorno prima che i rapporti con i DC Studios prendessero, a quanto pare, questa piega. Molti hanno pensato, riguardo al post dell’anniversario del casting di Gadot, come un segno del fatto che stesse cercando di dare ai fan un avvertimento su Wonder Woman 3 e sulla partenza di Patty Jenkins, ma ciò deve ancora essere confermato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *