Justice League, DC annuncia il reboot per il nuovo universo di James Gunn

È stato apparentemente annunciato un nuovo film sulla Justice League per l'universo DC di James Gunn

Mentre James Gunn continua lentamente ad implementare i suoi nuovi piani di franchising, sembra che sia stato rivelato un nuovo film della Justice League per l’Universo DCL’ultima volta che il team DC Comics è stato visto insieme in live-action è stato Justice League di Zack Snyder del 2021, un taglio assemblato del flop del 2017 con filmati inutilizzati più vicini alla visione dell’omonimo regista.

Mentre l’uscita di HBO Max del 2021 era ambientata nell’ex DC Extended Universe, l’assunzione di Gunn come co-CEO dei DC Studios ha portato ad un’imminente revisione del franchise, la cui sfera è iniziata con The Flash.

James Gunn includerà una nuova Justice League nel suo DC Universe?

justice league dc universe

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures

Anche se lo studio cinematografico potrebbe essere “saltato fuori” dal Comic-Con di San Diego del 2023, l’account Twitter ufficiale della DC ha rivelato due nuovi film in arrivo sullo schermo nel 2024.

Il post, come mostrato sopra, rivela che un nuovo film della Justice League nelle forme di Crisis on Infinite Earths è stato puntanto per le uscite del 2024. Sebbene abbinato all’annuncio di un film animato di Watchmen, presenta il tag DC Universe Movie sopra il titolo, rendendolo potenzialmente parte dell’universo di Gunn, anche come proprietà animata.

Alcuni fan hanno rapidamente condiviso le loro preoccupazioni sull’adattamento dell’iconica storia crossover, considerata troppo prematura, sia che si tratti del DCU ancora agli esordi di Gunn, sia della continuità del DC Animated Movie Universe in corso, nota come Tomorrowverse.

Anche quelli aperti al concetto che facesse parte del Tomorrowverse si sono chiesti se Crisis on Infinite Earths avrebbe coinvolto universi mostrati in live-action, come nel caso dell’iconico adattamento dell’Arrowverse che ha visto il Flash di Ezra Miller interagire con quello di Grant Gustin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *