“Justice League” – Ecco il Trailer Finale!

In occasione del New York Comic Con è stato presentato il trailer finale di “Justice League“, l’atteso kolossal che riunirà i supereroi della DC Comics.

Spettacolo, azione smisurata, scontri e incontri fra personaggi storici della DC Comics. Questo, e molto altro, è il contenuto dello spettacolare trailer finale di “Justice League” di Zack Snyder che vi proponiamo subito!

Dopo le vicende di “Batman V Superman – Dawn of Justice” (2016), il mondo sembra avere bisogno di eroi che sostituiscano il compianto Superman. Toccherà al miliardario Bruce Wayne, alter ego di Batman, radunare una squadra di superumani per colmare quel vuoto. Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman saranno i prescelti nell’affrontare la spietata minaccia di Darkseid, il tiranno di Apokolips (le creature volanti presenti nel trailer sembrano proprio i Parademoni, da sempre al servizio di questo temibile villain nei fumetti).

Come è noto, “Justice League” ha affrontato una lavorazione complessa, anche a seguito della controversa accoglienza ricevuta dalle precedenti pellicole DC Comics prodotte dalla Warner Bros (con la sola eccezione di “Wonder Woman“, lodato da pubblico e critica). La svolta più importante è stata senza dubbio l’abbandono durante la post-produzione del regista Zack Snyder, colpito da un grave lutto familiare, e l’arrivo di Joss Whedon, futuro regista del film solista su Batgirl. Quest’ultimo pare aver dato un’impronta personale alla pellicola, riscrivendone ampie porzioni (ora appare nei credits come co-sceneggiatore insieme a Chris Terrio) e rigirando svariate sequenze. Il risultato, come le scene viste finora paiono confermare, dovrebbe imprimere una componente di ironia che, a detta di molti, era un difetto mortale delle precedenti pellicole.

Justice League2

Interpretato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amy Adams e Jeremy Irons, “Justice League” vede anche la presenza di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, Amber Heard in quelli dell’atlantidea Mera e, come questo trailer conferma ufficialmente, il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman.

Il film uscirà nelle sale USA il 17 Novembre mentre in Italia lo vedremo debuttare il giorno prima.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *