Justice League Snyder Cut: in arrivo un grande trailer finale

Alcuni aggiornamenti sul film in uscita nel 2021

In un’intervista concessa a Beyond the Trailer, il regista Zack Snyder ha spiegato che è in arrivo un ultimo, grande trailer finale del suo Justice League Snyder Cut, che arriverà a marzo 2021 su HBO Max.

Il nostro piano per le prossime settimane o il prossimo mese è definire una data d’uscita definitiva del film. A quel punto tutti potranno segnarsela sul calendario, liberarsi dagli impegni, comprare una tv gigantesca e andare in ferie. Avrete tutto il tempo per prepararvi, in modo da poter dedicare un paio di giorni a questo film e non uscire di casa. Per guardarlo e riguardarlo! Una volta definita la data, uscirà il grande trailer finale. Sarà un trailer che farà impazzire di hype. […] Penso che dopo di quello uscirà qualche spot tv, ma quello sarà l’ultimo trailer.

Justice League Snyder Cut: in arrivo un grande trailer finale del film

Il regista ha continuato dicendo di essere al lavoro per ultimare gli effetti visivi, che saranno spettacolari. A quanto pare ci saranno circa 2,800 inquadrature con effetti visivi nelle quattro ore di durata:

Sarà uno spettacolo di effetti visivi. E in questo senso ringrazio il mio team degli effetti visivi, fanno un lavoro straordinario, stiamo lavorando duramente ogni giorno su questo film. E siamo tutti molto appassionati, lo facciamo con amore. John Desjardin, supervisore agli effetti visivi, lavorava alla mia versione del film quando me ne sono andato, ed è rimasto fino alla fine. Quindi è molto catartico per tutti quanti.

[…] Ci sto lavorando anche durante le vacanze. Oggi, per esempio, ero alla Warner Brothers per il missaggio del sonoro. Nelle ultime settimane ci siamo dedicati molto al missaggio. Il suono è un aspetto molto impegnativo del film, e stiamo inserendo le musiche di Junkie XL. Penso sarete tutti entusiasti. […] Il sonoro del film include anche giganteschi effetti sonori, esplosioni, Steppenwolf e tutto il resto. Poi sto seguendo anche il montaggio con Dody Dorn, perché ci stanno consegnando le varie scene con effetti visivi conclusi. Dody è a casa sua, e io sono allo studio: lavoriamo via internet. I nostri macchinari sono collegati, quindi lei mi mostra tutto ciò che sta facendo e seguiamo il montaggio insieme.

[…] Il film è pronto ben oltre il 75%. Direi anche oltre il 90%. Ci mancano circa 200 inquadrature, e poi è fatta.

La Snyder Cut sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *