Justin Timberlake festeggia 10 anni di matrimonio con Jessica Biel: ”Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno!”

Justin Timberlake ha festeggiato il suo decimo anniversario di matrimonio con Jessica Biel. Per festeggiare il grande traguardo, il cantante ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una serie di immagini con la moglie ed attrice che li ritraggono nel corso di questi anni. 

Il cantante ha, inoltre, scritto una splendida dedica a Jessica Biel, affermando che la moglie le ha cambiato la vita: ”Dieci anni non bastano. Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno! Ti amo così tanto, bellissimo essere umano!”. 

Justin Timberlake festeggia 10 anni di matrimonio con Jessica Biel: ”Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno!”

Reptile Justin Timberlake

Justin Timberlake. Say Something video. Universal

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati nel 2012 in Italia. Questa estate, la coppia ha rinnovato i loro voti nuziali proprio nella splendida Italia, accompagnata dai loro due bambini. I due artisti si sono conosciuti nel 2007 e Justin Timberlake ha raccontato: ”Quando ho incontrato Jess, era innegabile quanto fosse bella. Eravamo a una festa a sorpresa a Hollywood in una specie di bar clandestino, un club privato, ed eravamo in mezzo a un gruppo di persone. Ho fatto una specie di commento sarcastico, davvero secco. Nessuno l’ha capito tranne lei. Ha riso e ho notato, all’improvviso, nel modo in cui ti chiedi se una persona è come te, se ha un aspetto molto secco, anche il suo senso dell’umorismo”. 

Durante un’intervista con Marie Claire, Jessica Biel ha parlato del grande amore tra lei e il marito, affermando: ”Abbiamo valori simili; crediamo nella lealtà, nell’onestà. Ci piace divertirci. Ci piacciono molte delle stesse cose”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *