Kaley Cuoco elogia Jennifer Aniston per aver condiviso la sua storia sull’infertilità

In una recente intervista ad Allure, Jennifer Aniston ha raccontato la sua battaglia segreta con l’infertilità. Dopo anni, l’attrice ha raccontato: ”Stavo cercando di rimanere incinta . È stata una strada impegnativa per me, la strada per avere dei bambini”. 

Inoltre, Aniston ha raccontato di aver vissuto anni molto difficili a causa dell’insistente gossip sulle sue ipotetiche gravidanze: ”Tutti gli anni e gli anni e gli anni di speculazioni… È stato davvero difficile. Ho provato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela le tue uova. Fatti un favore.’ Semplicemente non ci pensi”.

Kaley Cuoco elogia Jennifer Aniston per aver condiviso la sua storia sull’infertilità

Kaley Cuoco elogia Jennifer Aniston per aver condiviso la sua storia sull'infertilità

 

Dopo l’intervista rilasciata mercoledì dall’attrice, Kaley Cuoco, che attualmente aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Tom Pelphrey, ha elogiato Jennifer Aniston sui social media per aver condiviso la sua storia sull’infertilità: “Non sai mai cosa stanno passando le persone dietro le quinte… smettila di presumere e giudicare ogni piccola cosa! Jennifer, grazie per aver condiviso questa storia!!!”. 

Nel corso della sua intervista ad Allure, Jennifer Aniston ha anche parlato della separazione dal marito Brad Pitt nel 2005 dopo cinque anni di matrimonio e ha affrontato le dolorose supposizioni che sostenevano che l’attrice avrebbe preferito la carriera ai figli: “Erano bugie assolute, quella narrativa che sosteneva che ero solo egoista e che mi importava solo della mia carriera. E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia un figlio. E il motivo per cui mio marito mi ha lasciato, il motivo per cui ci siamo lasciati e abbiamo posto fine al nostro matrimonio, era perché non gli avrei dato un figlio”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *