Kaley Cuoco parla di un ruolo che non è riuscita ad ottenere: ”Ho pianto tutta la notte”

Kaley Cuoco sta per tornare con la seconda stagione di The Flight Attendant. La serie ha permesso all’attrice di conquistare la candidatura agli Emmy 2022 come miglior attrice in una serie di genere commedia. Nella prima stagione, dopo una notte passata con un passeggero, Cassie Bowden si sveglia e lo trova morto accanto a lei. 

Nella seconda stagione, Kaley Cuoco torna ad interpretare Cassie che sta vivendo la sua miglior vita a Los Angeles e nel tempo libero lavora come agente della CIA. In una recente intervista a Glamour, l’attrice ha parlato di un ruolo che non è riuscita ad ottenere e che l’ha fatta soffrire. 

Kaley Cuoco parla di un ruolo che non è riuscita ad ottenere: ”Ho pianto tutta la notte”

L'assistente di volo 2: le prime immagini di Kaley Cuoco nella seconda stagione

Yes, Norman Productions, Berlanti Productions, Warner Bros. Television Studios

In una nuova intervista, Kaley Cuoco ha così parlato della sofferenza dopo aver perso, per un soffio, un ruolo importante: ”Oh si. In realtà era abbastanza recente. Era il sequel di Knives Out. Ed ero convinta che la parte fosse mia. Kate Hudson lo ha vinto. Ma ero così convinta che i miei bagagli fossero pronti per la Grecia. E poi non è andata così”. 

Inoltre, l’attrice ha raccontato: ”Ero così devastata. E non sono normalmente devastata dai ruoli. Avevo fatto letture di chimica, avevo fatto Zoom. Ho pianto e ho pianto tutta la notte. Ed il ruolo è andato a Kate, che è fantastica. Forse farò il provino per il terzo film!”. 

Subito dopo, l’artista ha ricevuto una chiamata per prendere parte al film Meet Cute. Non voleva leggere la sceneggiatura ma alla fine poi ha ceduto. L’attrice ha raccontato così quel momento: ”E quando l’ho fatto, ho detto: ‘Questa è la piccola sceneggiatura più magica.’ E non l’avrei mai ottenuto se avessi fatto Knives Out. Non potrei essere più felice di come sono andate le cose”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *