Kaos: Aurora Perrineau sarà la protagonista della serie mitologia di Netflix

Aurora Perrineau sarà la protagonista della prossima serie di Netflix dal titolo Kaos della sceneggiatrice britannica Charlie Covell. Deadline ha annunciato l’ingresso dell’attrice nel cast. Kaos sarà una serie drammatica in 10 episodi. Inoltre, il progetto è stato presentato come una rivisitazione contemporanea della mitologia greca e romana a più livelli. 

La storia ci porterà dalla Terra agli Inferi e al Monte Olimpo, esplorando temi importanti tra cui la politica di genere e il potere. Perrineau interpreterà Riddy, un personaggio legato alla storia di Orfeo. La serie Kaos è stata annunciata nel 2018. Georgi Banks Davies dirigerà gli episodi di All3 Productions, Brightstar, All3Media e Sister Pictures. Nina Lederman di All3 produrrà il progetto insieme a Tanya Seghatchian e John Woodward di Brightstar, e Jane Featherstone di Sister Pictures.

Kaos: Aurora Perrineau sarà la protagonista della serie mitologia di Netflix

Kaos: Aurora Perrineau sarà la protagonista della serie mitologia di Netflix

Instagram

Come ha anticipato Netflix sulla propria piattaforma, Kaos sarà una serie unica nel suo genere perché dà un tocco moderno alla mitologia greca e romana, esplorando temi come il potere e la vita nei bassifondi. Aurora Perrineau è l’unica attrice svelata fino ad ora. Il resto del cast non è stato ancora annunciato. L’attrice, fino ad ora, ha preso parte a progetti come Prodigal Son della FOX. Inoltre, tra i suoi lavori spiccano: When They See Us, Into the Dark, The Carmichael Show e Pretty Little Liars.

Inoltre, Aurora Perrineau ha preso parte a film come Boo!, Truth or Dare, Passengers, Jem and the Holograms and Equals. La giovane artista sarà presente nella quarta stagione di Westworld della HBO e in Crossword. L’artista ha commentato il suo arrivo nella serie Kaos con un post su Twitter, scrivendo: ”Chaos all the way down”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *