Keanu Reeves sarà in John Wick 5? Parla il regista dopo il successo dell’ultimo film

In una recente intervista sul podcast Happy Sad Confused, il regista ha spiegato come si sente Reeves all'idea di tornare in John Wick 5.

Il regista dell’ultimo capitolo di John Wick, Chad Stahelski, conferma che l’attore protagonista – il famoso e amato Keanu Reeves – sarà molto probabilmente protagonista del nuovo capitolo del film, a patto che ci siano idee giuste per mettere su il prossimo film.

Keanu Reeves e il suo ritorno in John Wick 5, parla il regista!

john wick 4 keanu reeves

Thunder Road Films, 87North Productions

In una recente intervista sul podcast Happy Sad Confused, il regista ha spiegato come si sente Reeves all’idea di tornare in John Wick 5. Stahelski infatti ha confermato che un prossimo film ci sarà, stanno solo aspettando l’idea giusta per un quinto film. Il regista ha infatti ammesso di avere un po’ di idee per creare una bella storia, migliorando anche ciò che hanno fatto nello scorso capitolo. Stahelski ha infatti detto:

“Io e Keanu abbiamo parlato. Se gli chiedessi “Faresti John Wick 5″, lui ti direbbe di sì. Poi guarda e dice che è tutto. Faremo le nostre cose per un po’, ma se mi troverò a guidare e mi viene un’idea, nel giro di trenta secondi sarò al telefono con Keanu e cominciamo a creare”.

Dal punto di vista finanziario, John Wick si farebbe subito, grazie al successo dei suoi predecessori. Il franchise è cresciuto anche di popolarità a ogni capitolo e sicuramente succederebbe lo stesso anche a quest’eventuale quinto capitolo. Dal punto di vista della narrazione, invece, la situazione cambia, in quanto per appassionare il pubblico c’è bisogno di un’idea che sia altrettanto incredibile, come i film precedenti. Questi ultimi infatti, hanno esaltato così tanto il personaggio di John Wick che un passo falso potrebbe rovinare tutto e far crollare ciò che si è creato fino ad ora. Speriamo che questo non accada e che i fan possano godersi qualsiasi cosa succederà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *