Keanu Reeves, l’attore debutta con un nuovo look nelle foto dal set del suo prossimo film

Keanu Reeves si è tagliato i riccioli alla John Wick per il prossimo film del regista Jonah Hill

Keanu Reeves sfoggia un nuovo taglio di capelli per il suo prossimo ruolo cinematografico. Dopo aver trascorso diversi anni con i capelli lunghi per i suoi ruoli nei franchise di Matrix e John Wick, Keanu Reeves ha svelato un nuovo taglio di capelli sul set del suo prossimo film. Chiamato Outcome, il film è diretto da Jonah Hill con Reeves nel ruolo principale.

Keanu Reeves si è tagliato i riccioli alla John Wick per il prossimo film del regista Jonah Hill

keanu reeves

Matirx Resurrections. Warner Bros.

Sui social sono emerse immagini dal set, che mostrano Reeves con i capelli molto più corti. Non sembra del tutto irriconoscibile, tuttavia, poiché porta ancora i suoi familiari peli sul viso, che ricordano la barba di John Wick. Una migliore occhiata al nuovo look di Reeves può essere vista anche in un recente post sui social media. 

È stato precedentemente riportato (secondo THR) che Outcome avrà come protagonista Reeves nei panni di un personaggio chiamato Reef, descritto come una “star di Hollywood danneggiata che deve tuffarsi nelle profondità oscure del suo passato per affrontare i suoi demoni e fare ammenda dopo che gli è stata estorta una misteriosa videoclip del suo passato.” Ci sono state segnalazioni secondo cui anche Cameron Diaz potrebbe avere un ruolo chiave. Hill sta producendo con il partner di Strong Baby Matt Dines, e il film è una produzione degli Apple Studios.

Reeves aveva ancora i capelli lunghi quando fu visto in pubblico a febbraio. L’attore è apparso ai Saturn Awards dove gli è stato assegnato il Lance Reddick Legacy Award, in onore del suo amico e co-protagonista del franchise di John Wick. Reeves si è emozionato durante il suo discorso sul podio dopo aver ricevuto il premio, condividendo quanto sia stato un onore essere associato all’eredità di Reddick.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *