Ballerina: Keanu Reeves anticipa il ruolo di John Wick nello spin-off con Ana de Armas

Keanu Reeves parla del suo cameo in Ballerina ed esalta il talento di Ana de Armas in un ruolo d'azione

Ballerina, lo spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas, è in piena produzione, con le riprese iniziate lo scorso autunno. Come sappiamo Keanu Reeves farà parte del cast, insieme ad altri importanti personaggi secondari del franchise action, come Winston (Ian McShane) e Charon (Lance Reddick). Sebbene John Wick non avrà un ruolo principale nello spin-off e la sua presenza si limiterà ad un cameo, Keanu Reeves conferma che il cross-over è ben lontano dall’essere una forzatura, anzi. “È una bella storia” ha commentato Reeves parlando con Total Film. “Len Wiseman ha una sua visione ma sta anche abbracciando, con affetto, il mondo di John Wick. Ian McShane è presente nel ruolo di Winston”. L’attore ha proseguito confermando che sarà presente solo brevemente, con una piccola parte, ed esaltando la presenza scenica e il talento di Ana de Armas alle prese con un ruolo d’azione. “Ho sentito che c’è stato un bel passaggio di testimone ed è stato divertente tornare nel ruolo anche se per poco”.

john wick 4 trailer keanu reeves

John Wick 4. Thunder Road Pictures, 87North Productions

Keanu Reeves parla del suo cameo in Ballerina ed esalta il talento di Ana de Armas in un ruolo d’azione

Keanu Reeves ha proseguito specificando che c’è una ragione per la presenza di John Wick in Ballerina. “C’è un motivo se John è presente in Ballerina ed è del tutto organico. E lavorare con Ana è stato fantastico. Ama davvero l’azione ed è proprio brava”. Al di là dello spin-off, il futuro del franchise di John Wick è ancora piuttosto incerto. Secondo Reeves molto dipenderà da quanti andranno a vedere il quarto capitolo della saga, in uscita a marzo. “Bisognerà vedere come reagirà il pubblico a quello che abbiamo fatto. Abbiamo avuto la possibilità di continuare a realizzare questi film perché le persone hanno amato quel che abbiamo fatto. Quindi non resta che aspettare e vedere come risponderà il pubblico. Speriamo che piaccia”.

Ana de Armas è protagonista di Ballerina, come già anticipato insieme a diverse altre star dell’universo di John Wick. Oltre a Reeves, McShane e Reddick, fanno parte del cast anche Anjelica Huston, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus. Len Wiseman dirige a partire da una sceneggiatura firmata da Shay Hatten. Per il momento lo spin-off non ha ancora una data di uscita fissata, mentre John Wick 4 arriverà in sala il prossimo 24 marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *