Il reboot di Kick-Ass e l’ampliamento del Kingsman Universe: tutte le novità

Matthew Vaughn ha annunciato di voler realizzare un reboot del film su Kick-Ass e un film interamente dedicato a Hit-Girl. Novità importanti anche per Kingsman!

Matthew Vaughn (regista della saga di Kingsman e dei de film supereroistici su Kick-Ass) ha rilasciato nuove dichiarazioni sul futuro delle due serie. Oltre al reboot di Kicks-Ass Vaughn vuole realizzare un film dedicato interamente Hit-Girl. E ci sono novità anche per la serie di Kingsman.

Il reboot di Kick-Ass e l’ampliamento del Kingsman Universe: tutte le novità

Matthew Vaughn ha intenzione di portare sul grande schermo un reboot del noto film supereroistico Kick-Ass. Vaughn infatti, grazie alla sua casa produttrice Marv-Studios, ha in progetto un reboot  di Kick-Ass. E non solo, avrebbe intenzione di fare anche un film dedicato alla piccola Hit-Girl, ora non più tanto piccola, e che potrebbe vedere il ritorno al cinema di  Chloë Grace Moretz, che ha interpretato il personaggio nel primo film del 2010 e nel sequel Kick-Ass 2 (2013).

Nonostante non si sappia ancora molto riguardo il reboot del film, Matthew Vaughn ha dichiarato che vari indizi riguardo alla trama possano essere trovati con gli sviluppi apportati al fumetto da Mark Millar, l’autore della serie a fumetti di Kick-Ass. Probabile, quindi, vedremo che a vestire i panni del supereroe Kick-Ass ci sarà Patience Lee questa volta.

Millar stesso ha dichiarato che il nuovo Kick-Ass sarà Patience Lee, una donna afroamericana sui trent’anni che ha prestato servizio nei militari. Poiché, però, il progetto deve ancora andare in porto non si sa pressoché nulla riguardo il possibile cast del reboot.

Oltre a questa nuova trasposizione cinematografica del fumetto dello scozzese Mark Millar, Matthew Vaughn ha intenzione di ampliare anche il cosiddetto “Kingsman Universe”. Portando nelle sale la trasposizione cinematografica di un’altra opera di Millar, Kingsman appunto, il regista ha infatti intenzione di produrre uno spin-off della serie.

Oltre al terzo capitolo della saga cinematografica, Vaughn ha in progetto di produrre anche Kingsman: The Great Game, che verterà sulla storia dell’organizzazione, probabilmente ambientato negli anni ’90. Ma non finisce qui, la Marv Studios ha ancora in progetto di realizzare una serie televisiva della durata di otto ore e tratta sempre dalla saga di Kingsman. La serie tv si incentrerà, questa volta, sugli Statesman (interpretati nel film da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry) e introdotti nel film Kingsman: Il Cerchio d’Oro.

C’è davvero tanta carne al fuoco e Vaughn  (insieme ai Marv Studios) non sembra essere affatto a corto di idee sui suoi progetti. La curiosità è tanta.

Potrebbe interessarti anche: Once upon a time in Hollywood – Rivelati nuovi membri del cast

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *