News

Kid Cosmic: il trailer della serie Netflix dal creatore delle Superchicche

La nuova serie animata uscirà sulla piattaforma streaming il 2 febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer di Kid Cosmic, serie d’animazione creata da Craig McCracken, autore de Le superchiccheGli amici immaginari di casa Foster e Wander Over Yonder.  La serie è incentrata su un bambino che trova alcuni anelli capaci di donare superpoteri a chi li indossa nel relitto di una nave spaziale. Decide quindi di creare un supergruppo per difendere la Terra dagli alieni cattivi. La serie originale Netflix è composta da 10 episodi da 22 minuti; vede protagonisti Jack Fisher nei panni di Kid, Amanda C Miller nei panni di Jo, Keith Ferguson nei panni di Papa G, Tom Kenny nei panni di Chuck e Fred Tatasciore nei panni di Tuna Sandwich. La nuova serie d’animazione uscirà sulla piattaforma streaming il 2 febbraio.

Il trailer di Kid Cosmic, nuova serie animata di Craig McCracken

La sinossi ufficiale di Kid Cosmic:

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzo fantasioso ed entusiasta che vive con il nonno dallo spirito libero in una città desertica scarsamente popolata. I sogni di Kid di essere un eroe sembrano avverarsi quando scopre 5 pietre cosmiche del potere in un’astronave distrutta . Forma una squadra di eroi locali per fermare un assalto di attacchi alieni per rubare le pietre. Anche se il ragazzo e la sua squadra sono i bravi ragazzi, sono davvero pessimi e il bambino scopre che la sua fantasia di essere un eroe è molto diversa dalla realtà di ciò che significa effettivamente diventarlo.

 Ecco il trailer di Kid Cosmic, in arrivo su Netflix il 2 febbraio:

Craig McCraken è stato ideatore anche di una serie Disney, Wander. In Italia è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2014 su Disney XD. La serie segue le avventure di Wander, un viaggiatore intergalattico eccessivamente ottimista e la sua migliore amica nonché destriero, Sylvia la Zbornak. I due viaggiano da un pianeta all’altro aiutando i vari abitanti della galassia a divertirsi e vivere liberi, ritrovandosi a fronteggiare le continue invasioni di Lord Terror, uno dei più potenti supercattivi nella galassia, al comando del suo esercito di Occhi.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button