Kid Cosmic: il trailer della serie Netflix dal creatore delle Superchicche

La nuova serie animata uscirà sulla piattaforma streaming il 2 febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer di Kid Cosmic, serie d’animazione creata da Craig McCracken, autore de Le superchiccheGli amici immaginari di casa Foster e Wander Over Yonder.  La serie è incentrata su un bambino che trova alcuni anelli capaci di donare superpoteri a chi li indossa nel relitto di una nave spaziale. Decide quindi di creare un supergruppo per difendere la Terra dagli alieni cattivi. La serie originale Netflix è composta da 10 episodi da 22 minuti; vede protagonisti Jack Fisher nei panni di Kid, Amanda C Miller nei panni di Jo, Keith Ferguson nei panni di Papa G, Tom Kenny nei panni di Chuck e Fred Tatasciore nei panni di Tuna Sandwich. La nuova serie d’animazione uscirà sulla piattaforma streaming il 2 febbraio.

Il trailer di Kid Cosmic, nuova serie animata di Craig McCracken

La sinossi ufficiale di Kid Cosmic:

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzo fantasioso ed entusiasta che vive con il nonno dallo spirito libero in una città desertica scarsamente popolata. I sogni di Kid di essere un eroe sembrano avverarsi quando scopre 5 pietre cosmiche del potere in un’astronave distrutta . Forma una squadra di eroi locali per fermare un assalto di attacchi alieni per rubare le pietre. Anche se il ragazzo e la sua squadra sono i bravi ragazzi, sono davvero pessimi e il bambino scopre che la sua fantasia di essere un eroe è molto diversa dalla realtà di ciò che significa effettivamente diventarlo.

 Ecco il trailer di Kid Cosmic, in arrivo su Netflix il 2 febbraio:

Craig McCraken è stato ideatore anche di una serie Disney, Wander. In Italia è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2014 su Disney XD. La serie segue le avventure di Wander, un viaggiatore intergalattico eccessivamente ottimista e la sua migliore amica nonché destriero, Sylvia la Zbornak. I due viaggiano da un pianeta all’altro aiutando i vari abitanti della galassia a divertirsi e vivere liberi, ritrovandosi a fronteggiare le continue invasioni di Lord Terror, uno dei più potenti supercattivi nella galassia, al comando del suo esercito di Occhi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *