Killers of the Flower Moon: rivelata la data di uscita del film di Martin Scorsese con l’eccezionale Leonardo DiCaprio

Dopo essere stato posticipato al 2023 lo scorso anno, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Killers of the Flower Moon, ha ora una data di uscita

Killers of the Flower Moon, il prossimo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Dopo aver lavorato con Netflix su The Irishman, il prossimo film di Scorsese, un’epopea western storica, vede il team di registi con Apple TV+. Il film segna l’attesissima reunion di Scorsese con DiCaprio dopo che il duo aveva già lavorato insieme nell’acclamato The Wolf of Wall Street, con Robert De Niro nel ruolo di protagonista.

Ecco quando uscirà Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese

killers of the flower moon 2023

Killers of the Flower Moon, Appian Way
Apple TV+
Imperative Entertainment

Secondo un nuovo reportKillers of the Flower Moon uscirà ufficialmente venerdì 20 ottobre 2023. In precedenza era stato riferito che il film avrebbe debuttato al Festival di Cannes di quest’anno a maggio, ma non è chiaro se sia ancora così.

Ambientato negli anni ’20, Killers of the Flower Moon è basato su una storia vera. Il film segue un’indagine dell’FBI, condotta da un giovane J. Edgar Hoover, sugli omicidi dei membri della Osage Nation nell’Oklahoma nord-orientale dopo che il petrolio è stato scoperto nella loro terra. Oltre a DiCaprio e De Niro, il film vanta un cast impressionante, tra cui artisti del calibro di Jesse Plemons, Lily Gladstone, John Lithgow e Brendan Fraser. Molti dettagli rimangono sconosciuti riguardo a Killers of the Flower Moon, ma Gladstone ha precedentemente rivelato che il film è stato influenzato positivamente dal feedback della Osage Nation.

Nessun trailer è stato rilasciato finora, ma un’immagine promozionale del film è stata pubblicata lo scorso maggio, fornendo una prima occhiata a DiCaprio e Gladstone nel film.  Con una data di uscita ormai fissata per questo autunno, è possibile che nei prossimi mesi venga rilasciato un trailer o un teaser, fornendo finalmente un’idea migliore di cosa aspettarsi dal film tanto atteso e dal costoso ruolo di DiCaprio. Mentre rimangono ancora molte domande su Killers of the Flower Moon, il pubblico ora, almeno, ha un’idea chiara di quando aspettarsi il prossimo film di uno dei registi più iconici di Hollywood.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *