King of the Hill: Hulu ordina il revival della serie animata

La serie sarà prodotta dalla 20th Television Animation

Hulu ha ordinato un revival di King of the Hill, serie animata andata in onda sulla Fox dal 1997 al 2009. I creatori della serie originale, Mike Judge, Greg Daniels e Saladin Patterson, faranno da produttori esecutivi, con quest’ultimo che sarà anche showrunner della serie. Judge e Daniels sono produttori esecutivi sotto la Bandera Entertainment. La 3 Arts’ di Michael Rotenberg e Howard Klein è anche produttrice esecutiva insieme alla Dustin Davis di Bandera. 20th Television Animation si occupa di produrre la serie. Judge guiderà ancora una volta il cast vocale, con i membri del cast originale Kathy Najimy, Stephen Root, Pamela Adlon, Johnny Hardwick e Lauren Tom che torneranno tutti.

“Sì, amico, ti dico chi è, quel dannato vecchio Greg, che parla di ‘OG’ e poi quel Mike Judge…Ispirazioni, amico…lo spettacolo originale, dang ol’ classico…Ho i miei figli, amico, che vanno in giro a parlare di ‘Quella è la mia borsa! Non ti conosco!’ Mi sento benedetto, amico, ti dico che ‘Feel so Good’ è una grande canzone, non mi interessa quello che dice nessuno…” ha detto Patterson.

King of the Hill: Hulu ordina il revival della serie animata

king of the hill

20th Century Fox Television

Siamo tutti così entusiasti di dare il bentornato a Hank, Peggy e Bobby, e di vedere cosa hanno da dire sul mondo in cui viviamo e continuare le conversazioni che abbiamo iniziato anni fa”, ha dichiarato Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment, Hulu e Originali in streaming televisivo a marchio Disney. “Questo spettacolo ha tutti gli ingredienti perfetti per coronare questo momento nell’animazione di Hulu, e siamo così grati di avere quelle conversazioni insieme a questo gruppo di talento”. Sono così fortunato a far parte di questo spettacolo fin dall’inizio e non potrei essere più entusiasta di visitare Arlen, Texas, ancora una volta con Mike, Greg e Saladin, che insieme stanno portando una prospettiva completamente nuova al serie originale”, ha affermato Marci Proietto, vicepresidente esecutivo di 20th Television Animation. “Vogliamo tutti ringraziare i fan per il loro straordinario supporto perché hanno contribuito a far sì che ciò accadesse e non vedo l’ora di condividere questa nuova iterazione attraverso la lente dell’America del 2023. Usando le parole della nostra amata Peggy Hill: ‘Ho yeah!’”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *