Kingdom: il trailer della serie zombie coreana in arrivo su Netflix

Ecco il trailer di una delle novità più interessanti di questo mese in uscita su Netflix il 25 gennaio

Online il trailer di Kingdom, serie coreana originale prodotta da Netflix. Si tratta sicuramente di una delle novità più interessanti e spaventose del mese. Lo show è ambientato in un regno sconfitto dalla corruzione e dalla carestia. Nel periodo medievale Joseon della Corea, si diffonde una misteriosa malattia tra le persone trasformandole in mostri. Il principe, alla disperata ricerca di salvare il suo popolo, decide di intraprendere un viaggio nel tentativo di scoprire quale male si nasconde nell’oscurità.

Si tratta del secondo show prodotto da Netflix in Corea del Sud, dopo la commedia romantica (con elementi fantascientifici) Love Alarm, che però uscirà più avanti nel corso dell’anno. Scritta da Kim Eun-hee, la regia è curata da Kim Seong-hun. Nel cast figurano Ju Ji-Hoon, Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.

Kingdom – Trailer

Rilasciato il trailer di Kingdom, drama storico coreano con gli zombie in arrivo il 25 gennaio su Netflix. Kingdom potrebbe non avere lo stesso grintoso realismo di The Walking Dead della AMC (la cui nuova stagione è in programma per febbraio 2019) ma merita sicuramente una possibilità. Questo nuovo trailer valorizza la componente più oscura e horror, inserita in un contesto storico a cui non mancano l’azione e l’avventura. Di seguito la sinossi ufficiale:

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.

La regia è stata firmata da Kim Seung-Hun, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Kim Eun-Hee ispirandosi al suo fumetto intitolato Land of the Gods. Nel mentre è già stata annunciata una seconda stagione, le cui riprese inizieranno proprio nel mese di febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *