La produzione di Kingsman 3 potrebbe iniziare presto, lo conferma Taron Egerton

Taron Egerton fornisce importanti aggiornamenti sulla produzione del film che andrebbe a concludere la trilogia.

Taron Egerton, afferma che la produzine di Kingsman 3 potrebbe iniziare molto presto. Egerton ha recitato nei primi due film del action/spy Kingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle, nel ruolo di Gary “Eggsy” Unwin. Il film si intitolerà Kingsman: Blue Blood, vedrà sempre Matthew Vaughn alla regia e sceneggiatura. Blue Blood si sarebbe dovuto girare tempo fa, ma a causa della pandemia è stato rimandato. Al momento si sa poco della storia, soltanto che seguirà le vicende di Eggsy e del suo mentore Harry Hart “Merlin” (interpretato da Colin Firth). Sebbene sia The Golden Circle che The King’s Man, non abbiano riscosso grande successo dalla critica, nulla ha fermato Vaughn dal voler realizzare almeno altri 7 progetti nel franchise.

La produzione di Kingsman 3

Kingsman

Kingsman: The Golden Circle, Twentieth Century Fox (presents) (as Twentieth Century Fox)
Marv Films
Cloudy Productions
TSG Entertainment
Shangri-La Entertainment

Egerton è stato di recente intervistato per il The Jess Cagle Podcast with Julia Cunningham, in cui entrambi gli host si dichiarano fan del franchise e chiedono all’attore novità in merito al terzo film. L’attore risponde: “Sono un’umile pedina nell’equazione”, ma confermando che: “C’è un copione”. Anche se non parla del progetto per motivi contrattuali, è molto probabile che neanche lui sappia molto di più rispetto a quanto ha rivelato. Spesso gli attori vengono tenuti all’oscuro di tutto fino alle fasi finali della pre-produzione, motivo per cui molti di loro diventano produttori.

Il regista sembra molto coinvolto nella produzione di Blue Blood, e in generale nel franchise. Sicuramente vuole un addio vero e proprio tra Eggsy e Merlin, che in un modo o nell’altro accadrà. Nonostante la fine della trilogia, non è da escludere che il personaggio di Eggsy ritorni per progetti futuri legati al mondo Kingsman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *