Knights Of Cups: il trailer italiano del film di Terrence Malick

Arriva finalmente nei cinema italiani Knights Of Cups, il film presentato al Festival di Berlino 2015 ormai un anno e mezzo fa.

"Knight of Cups"

La pellicola è scritta e diretta da Terrence Malick  ed ha un cast d’eccezione: Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman. Sarà distribuito nelle nostre sale da Adler Entertainment esattamente da mercoledì 9 novembre. Tra gli altri interpreti troviamo: Brian Dennehy, Antonio Banderas, Freida Pinto, Wes Bentley, Isabel Lucas, Teresa Palmer, Imogen Poots e Armin Mueller-Stahl.

Knights Of Cups racconta la storia di Rick (interpretato da Christian Bale), un autore di commedie che vive a Santa Monica; sente di voler qualcosa di diverso dalla vita che ha, eppure non sa cosa sia e né come trovarla. La sua condizione familiare non è delle migliori, ed in questa vita difficile egli trova conforto nella compagnia di diverse donne, tra cui appunto Cate Blanchett e Natalie Portman. Eppure neanche queste compagnie che intrattiene lo soddisfano, così come niente in realtà lo fa. Allora Rick forse vorrà mettersi in viaggio, ma troverà il coraggio?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *