Knives Out 3, Andrew Scott si unisce ufficialmente al cast del film!

Andrew Scott si unisce ufficialmente al cast di Knives Out 3

Andrew Scott è l’ultimo attore a entrare nel sempre più ampio cast del prossimo film della saga di Knives Out, intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Il celebre “prete sexy” di Fleabag si unisce a un gruppo di attori già notevole che include Josh O’Connor e Cailee Spaeny. Rian Johnson tornerà alla regia, firmando anche la sceneggiatura. Sarà produttore del film insieme al suo collaboratore Ram Bergman attraverso la loro casa di produzione, T-Street Pictures.

Andrew Scott si unisce ufficialmente al cast di Knives Out 3

knives out

Hartswood Films
BBC Wales
WGBH

Scott sta vivendo un periodo di grande successo negli ultimi 12 mesi, grazie al suo acclamato lavoro nella serie Ripley di Netflix, che lo porterà sicuramente sotto i riflettori durante la stagione degli Emmy. Recentemente ha ottenuto riconoscimenti anche per il suo ruolo in Estranei di Searchlight.

I dettagli della trama del prossimo capitolo di Knives Out rimangono ancora segreti. L’ultimo film della serie, Glass Onion: A Knives Out Mystery, è stato rilasciato nel 2022, con Daniel Craig che ha ripreso il ruolo del famoso detective Benoit Blanc. Questo film è stato presentato in anteprima su Netflix, dopo che il servizio di streaming ha firmato un accordo da record di 450 milioni di dollari per produrre due sequel. Il terzo film della serie inizierà la produzione il mese prossimo e la sua uscita è prevista per il 2025.

Rian Johnson è nuovamente al timone del terzo capitolo del franchise, sia come sceneggiatore che come regista. In una recente intervista con Empire, Johnson ha parlato di Knives Out 3: “È entusiasmante ed è molto, molto diverso dai precedenti. Questo è ciò che mi entusiasma di più”. Ha poi descritto il suo processo di scrittura: “Inizio a lavorare sui taccuini. Non parto da un crimine, ma dalla struttura della storia e dal viaggio che il pubblico farà attraverso di essa. Questo riguarda il crimine, ma soprattutto chi ci interessa e perché”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *