Kristen Bell rivela il ritorno di Veronica Mars!

Come dimenticarsi di Veronica Mars? Difficile scordare la bella e giovane Kristen Bell nei panni di una giovane detective. Molti almeno per qualche tempo’ si sono appassionati alla serie tv Veronica Mars. Un po’ per il suo essere femme fatale; un po’ per la trama intricata e densa di misteri.

Bene cari fan, Veronica Mars tornerà in una miniserie tv! E a cominicarlo è proprio Kristen Bell.

Non sappiamo bene quando e come, però a detta della stessa Kristen Bell Veronica Mars tornerà. La notizia è trapelata durante un’intervista all’attore Ryan Hansen; all’attore, membro del cast originale della serie, è stato chiesto di rispondere alla domanda su un possibile ritorno della serie tv Veronica Mars. Hansen ha deciso dunque di contattare direttamente la protagonista della teen drama, Kristen Bell. L’attrice ha così rivelato di essere in constante contatto con il creatore della serie, Rob Thomas.

veronica mars serie tv veronica mars kristen bell

E’ stato detto di più. L’attrice ha aggiunto che sia da parte di Thomas, che da parte sua, c’è una forte volontà di tornare sulla serie tv Veronica Mars. Come darle torto? Kristen Bell, pur avendo recitato prima e dopo aver impersonato la giovane detective, è salità alla ribalta grazie alla serie tv ideata da Rob Thomas. Inoltre l’attrice ha aggiunto che Veronica Mars tornerà come miniserie tv.

Si esclude la via di un sequel cinematografico. Infatti nel 2014 la serie tv Veronica Mars divenne un film. Una pellicola con una produzione turbolenta e travagliata. La Warner Bros abbandonò la produzione del film, costringendo Kristen Bell a chiedere ai fan il finanziamento della pellicola grazie al sito Kickstarter. La pellicola non riscosse un grosso successo, ciò forse fu il colpo di grazia che mise in soffitta l’idea di riprendere la produzione della serie tv Veronica Mars.

Ora i fan di tutto il mondo possono festeggiare. Veronica Mars tornerà.

Veronica Mars: una teenager femme fatale che ci ha fatto innamorare

veronica mars serie tv veronica mars kristen bell

Certo la serie tv Veronica Mars non era certo perfetta. Però questo personaggio di una giovane in cerca di redenzione per i rimorsi del passato, l’ha resa simpatica agli adolescenti. Una teenager femme fatale che ha fatto innamorare i ragazzi; una giovane detective intraprendente ammirata dalle ragazze. Kristen Bell nella serie tv Veronica Mars era questo e tanto altro. Ha intrattenuto i pomeriggi di molti giovani che iniziavano il percorso verso l’età adulta. Forse è per questo che speriamo nella miniserie tv di Veronica Mars.

Chi è cresciuto con le sue avvenute vuole forse ritrovare un’amica che ha saputo dare tanto. Non era forse la “migliore” amica, ma la serie tv Veronica Mars era un’amica speciale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *