“Kung Fury” – Arnold Schwarzenegger sarà nel film!!

Una notizia che farà strillare di gioia molti fan del trash made in USA. Arnold Schwarzenegger sarà nel cast del film tratto dal cortometraggio “Kung Fury” del 2015. La notizia arriva poco dopo l’annuncio della partecipazione al film da parte di Michael Fassbender e David Hasselhoff.

Le prime informazioni relative alla partecipazione di Arnold Schwarzenegger lo davano per certo nei panni del Presidente degli Stati Uniti ma ancora non si hanno conferme. Ovviamente un tale ruolo avrebbe ironizzato sul suo mandato da Governatore della California, durato dal 2003 al 2011 ma, ripetiamo, è tutto ancora vago. L’unica certezza è che le riprese sono già state confermate e avranno luogo durante l’estate 2018.

“Kung Fury” – Arnold Schwarzenegger sarà nel film!

Kung Fury Arnold Schwarzenegger nel filmKung Fury“, diretto e interpretato da David Sandberg, divenne un cult fin dalla sua prima apparizione come trailer nel 2003. Da lì, grazie a una campagna di crowdfunding che racimolò 630.000 dollari, Sandberg riuscì a trasformarlo in un mediometraggio di 30 minuti. Mix tra action, fantascienza e puro trash anni 80, “Kung Fury” si è rivelato un esperimento citazionista di successo che, ora, ha portato alla realizzazione del film.

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt saranno i produttori della pellicola. Ancora in sospeso, invece, la scelta del regista dato che Sandberg sarà “solo” il protagonista. “Kung Fury” sarà ambientato nel 1985 e vedrà nuovamente il protagonista alle prese con viaggi nel tempo e azione nonsense per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler.

Per chiunque volesse prepararsi adeguatamente all’arrivo di questo potenziale “capolavoro” eccovi il corto da cui tutto ha avuto inizio:

 

Leggi anche:

Gli Incredibili 2 – Ecco il trailer del nuovo film Disney Pixar!

Ore 15:17 attacco al treno – Recensione del nuovo film di Clint Eastwood

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *