Kyle MacLachlan: il protagonista di Twin Peaks ricrea un video di Tik Tok

Un divertente tweet dell'attore di Twin Peaks

Damn good vibes only. Questo il commento al divertente tweet in cui la star di Twin Peaks Kyle MacLachlan ricrea un video virale di Tik Tok. L’autore del video originale in questione, che ha attirato milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni, è Nathan Apodaca; grazie al suo contenuto pubblicato su Tik Tok il brano dei Fleetwood Mac Dreams ha avuto un nuovo picco di popolarità. È proprio Dreams infatti la canzone che fa da colonna sonora al video di Apodaca e anche alla divertente “copia” di Kyle MacLachlan. Il brano dei Fleetwood Mac è tuttora richiestissimo su Spotify.

Il video di Apodaca su Tik Tok nasce da uno sfortunato imprevisto con l’auto; l’uomo è rimasto a piedi in autostrada a seguito di un guasto della macchina e così ha deciso di andare al lavoro a bordo del longboard che teneva nel portabagagli. Il tutto sorseggiando un succo di frutta e ascoltando Dreams.

Kyle MacLachlan ricrea il video di Nathan Apodaca su Tik Tok

Nel tweet in cui Kyle MacLachlan ricrea il video di Tik Tok di Nathan Apodaca succede per lo più la stessa cosa (antefatto a parte). L’attore mostra le sue abilità a bordo di uno skateboard e invece del succo di frutta ha in mano una grossa tazza di caffè. Quel caffè nero così caratteristico del suo Dale Cooper in Twin Peaks; in mano, MacLachlan ha anche l’immancabile, inseparabile registratore. A fare da sottofondo al tutto, anche qui c’è Dreams dei Fleetwood Mac, che l’attore canticchia spensierato.

Appena un paio di mesi fa, lo stesso Kyle MacLachlan aveva rilasciato un’intervista a IndieWire in cui aveva parlato della quarta stagione di Twin Peaks. Alla domanda sulla possibilità di rivedere l’iconico Dale Cooper, l’attore aveva risposto che tutto sarebbe potuto succedere. Nella stessa occasione, MacLachlan aveva sottolineato come lavorare con David Lynch sia sempre, per lui un’esperienza interessante e coinvolgente. In attesa di ulteriori dettagli sulla quarta stagione della celebre serie tv, ecco qui di seguito il tweet di Kyle MacLachlan ispirato al video di Tik Tok di Nathan Apodaca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *