Nuove foto dal set de La Casa de Papel 3

Ecco le nuove foto dal set della serie targata Netflix!

La terza stagione de La Casa de Papel è una delle serie più attese. Per ora sono state rilasciate le prime foto dal set de La Casa de Papel 3. A ottobre Netflix ha annunciato che avrebbe iniziato le riprese della terza stagione della serie con protagonista Úrsula Corberó. Le riprese della terza parte si stanno attualmente svolgendo a Madrid, ma anche al di fuori della Spagna. Il tutto, set completamente insonorizzati, in modo che non ci siano problemi nelle riprese.

Nelle foto (in esclusiva sul sito Hollywoodpipeline.com) vediamo Tokio (Úrsula Corberó), Denver (Jaime Lorente), Stoccolma (Esther Acebo), Helsinki (Darko-Peric) e El Ingeniero (Rodrigo de la Serna). Ma sappiamo che per queste riprese hanno partecipato centinaia di comparse. Il nuovo personaggio interpretato da de la Serna deve avere un ruolo molto importante se il suo soprannome somiglia molto a quello de El Profesor.

Ecco le nuove foto dal set de La Casa de Papel 3

casa-de-papel-3-foto-set

La rapina de La Casa de Papel 3, secondo le ultime indiscrezioni, sarà fatta ne La Banca di Spagna. In particolare i rapinatori che ormai conosciamo bene prenderanno di mira la cassaforte piena di lingotti d’oro che si trova sotto la banca. L’edificio fu costruito prima della guerra civile spagnola ed è profondo 48 metri con una superficie di 2,5 km quadrati. Sarà una vera impresa preparare la nuova rapina per il Professore. Ovviamente non c’è niente di certo, infatti, al momento non abbiamo neanche una data di messa in onda ma abbiamo motivo di credere che La Casa de Papel 3 verrà rilasciata nel 2019.

Le voci sui nuovi personaggi della terza stagione sono confermate da queste foto dove possiamo dare un primo sguardo a Stoccolma, la fidanzata di Denver. Se c’è un’altra cosa che possiamo notare è che tute rosse e maschera di Dalì sono state sostituite da delle tute mimetiche.

casa-de-papel-3-foto-set

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *