La Casa di Carta 5: due nuovi personaggi nella stagione finale

Chi sono le new entry nel cast de La Casa di Carta 5?

Tramite un post su Twitter, Netflix aveva annunciato – con buona pace dei fan – che la quinta stagione de La Casa di Carta sarebbe stata l’ultima. Niente stagione 6 dunque, come sembrava inizialmente; gli sceneggiatori della popolare serie tv, tuttavia, hanno fatto sapere agli appassionati che la stagione finale sarà “la più eccitante ed epica di sempre”. Le riprese della stagione conclusiva inizieranno a breve, ma c’è un’altra novità: due nuovi personaggi faranno la loro comparsa ne La Casa di Carta 5.

Al momento non si sa ancora nulla sul ruolo dei due nuovi personaggi de La Casa di Carta 5; massimo riserbo vige anche attorno alla trama. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, però, possiamo dare un’occhiata alla biografia dei due giovani attori: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.

La Casa di Carta 5: due nuovi personaggi

Miguel Angel Silvestre è il primo dei due attori che interpreterà uno dei nuovi personaggi de La Casa di Carta 5. Prima di intraprendere la carriera di attore, Silvestre sembrava avere un futuro più che promettente in ambito sportivo. L’attore era infatti pronto a intraprendere la carriera di tennista professionista quando è stato bloccato da un infortunio alla spalla. Miguel Angel Silvestre – classe 1982 – ha già recitato in serie spagnole come Sin tetas no hai paraiso e Velvet. Il successo a livello internazionale è poi arrivato con Sense8 (nel ruolo di Lito Rodriguez) e la terza stagione di Narcos.

la casa di carta 5

Miguel Angel Silvestre, Sense8. Anarchos Productions, Javelin Productions

Il secondo dei nuovi personaggi de La Casa di Carta 5 avrà il volto di Patrick Criado. Nonostante la giovanissima età (25 anni), Criado ha già una carriera notevole alle spalle; basti pensare che recita da quando aveva appena 10 anni. Inoltre, ha già ottenuto importanti riconoscimenti come la nomination per il miglior attore emergente ai premi Goya qualche anno fa. Patrick Criado è noto al pubblico spagnolo per aver recitato in Aguila Roja e Mar de plastico. La recitazione non è l’unica passione del giovane attore; laureato in cinema, Criado non ha escluso di volersi cimentare in futuro anche dietro la macchina da presa, magari come regista.

la casa di carta 5

Patrick Criado, Aguila Roja. Globomedia per Television Epanola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *