La casa di carta: alcune indiscrezioni sulla quarta stagione

Rivelate alcuni dettagli riguardanti la quarta stagione dell'amatissima serie, presto disponibile su Netflix

Rivelate alcune indiscrezioni sulla quarta stagione de La casa di carta. Il creatore della serie Alex Pina ha infatti rivelato, in un’intervista per EFE, alcuni dettagli riguardanti la quarta stagione de La casa di carta. La serie, che arriverà su Netflix il 3 aprile, è molto attesa dai fan (soprattutto in questi giorni di quarantena da emergenza Covid-19). Gli accaniti amanti della serie saranno felici di leggere le parole di Alex Pina, e ricevere così alcune informazioni su questa nuova stagione.

Ecco cos’ha dichiarato lo showrunner: In questa stagione abbiamo cercato di rallentare il ritmo per concentrarci sulle storie dei personaggi. Nel bel mezzo del caos ci fermiamo per poi fare una discesa selvaggia nella seconda metà. Defibrilleremo lo spettatore sul suo divano. Abbiamo giocato più che mai con il rischio e con il pericolo. Cerchiamo sempre situazioni estreme. Pina ha poi anticipato che in questa stagione sarà presente qualcosa che provocherà lo shock più grande di tutte le quattro stagioni.

La casa di carta quarta stagione – I fan chiedono di anticipare la data d’uscita

I fan avevano chiesto a gran voce che l’uscita della serie fosse anticipata, considerando la condizione di emergenza che ha costretto tutti noi in casa. Alvaro Morte, che nella serie interpreta Il Professore, ha dichiarato a questo proposito: La gente sta attraversando la quarantena a casa, che capisco sia difficile. Molte persone hanno perso parenti e amici. L‘uscita de La casa di carta potrebbe aiutare, in qualche modo, tutte quelle persone a passare una quarantena più sopportabile. Tutti noi ne saremmo orgogliosi. La richiesta dei fan è rimasta inascoltata, ma ora l’attesa è quasi finita: il 3 aprile è ormai vicino.

Morte considera questa stagione un’occasione per riflettere su alcune tematiche di comune interesse: La Casa di Carta parla di ingiustizie sociali e forse, stando a casa, possiamo riflettere su questa cosa e vedere cosa funziona e cosa no in modo da poter reagire come società. Non ci resta che attendere il 3 aprile. Nell’attesa rivediamo il trailer della quarta stagione de La casa di carta:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *