La Casa di Carta: un membro del cast svela quale personaggio avrebbe voluto interpretare nella serie spagnola

La Casa di Carta sta per tornare su Netflix con la seconda ed ultima parte della quinta stagione, che rappresenta l’epilogo di questa serie di successo. Creata da Álex Pina, la serie ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming il 20 dicembre 2017, spopolando fin da subito. In un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita della prima delle due parti della quinta stagione, un membro del cast de La Casa di Carta svela quale personaggio avrebbe voluto interpretare. 

L’attrice Úrsula Corberó, interprete della vulcanica Tokyo ha infatti confessato chi avrebbe voluto interpretare nella serie. Se ne avesse avuto la possibilità avrebbe scelto Arturito. Secondo l’attrice infatti questo personaggio è uno dei più divertenti. Sebbene soffra molto cerca sempre di nascondere il tutto dietro ad un’atteggiamento divertente e spavaldo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La Casa di Carta: cala il sipario su una delle serie più popolari di Netflix

La prima parte della quinta stagione è stata rilasciata lo scorso 3 settembre, mentre il capitolo conclusivo sarà disponibile dal 3 dicembre. Sebbene il capitolo dedicato al Professore, Tokyo e gli altri membri della banda che ha conquistato gli spettatori con il suo ambizioso piano, stia per finire, i fan potranno ancora scoprire qualcosa di più sulla serie. È stato da poco annunciato infatti uno spin-off su uno dei personaggi più apprezzati: Berlino. Da tempo circolavano voci sulla possibilità di diversi spin-off legati alla Casa di Carta, ma solo da poco è giunta la conferma. Gli affezionati alla serie possono stare tranquilli perché ci sarà ancora tanto da scoprire sull’universo e sui personaggi di questa popolarissima serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *