La casa di Jack: ecco il trailer ed il poster del thriller di Lars Von Trier!

Disponibile online il trailer ed il poster italiani ufficiali del thriller "La casa di Jack" di Lars Von Trier

“Un viaggio all’inferno della nostra anima”, è così che Il Fatto Quotidiano ha definito la nuova pellicola thriller firmata dal regista danese Lars Von Trier. Si tratta di un lungometraggio in grado di dividere la critica e al tempo stesso di godere di una standing ovation durata 10 minuti, La casa di Jack. Ed oggi vi presentiamo il trailer ufficiale italiano ed il relativo poster.

Il film è stato presentato per la primissima volta, in anteprima, al festival di Cannes. Evento che ha visto il ritorno del regista Von Trier dopo essere stato definito “persona non gradita” nel maggio 2011. Si guadagnò tale etichetta per via delle sue dichiarazioni su Hitler, il nazismo e l’architetto Albert Speer. Mentre a questo giro, con la sua proiezione è riuscito a sconvolgere il pubblico in sala data l’innata violenza.

La casa di Jack è ambientato nell’America degli anni ’70 ed è incentrato sulle vicende personali di Jack, un ingegnere psicopatico. Le suddette vicende narrate mostrano l’evoluzione e lo sviluppo dell’uomo nella figura di serial killer. La sua crescita criminale sfiderà la sorte e l’imminente intervento della polizia portandolo a rischiare sempre più.

Qui di seguito troverete il link diretto del trailer ufficiale italiano di La casa di Jack, buona visione!

La casa di Jack trailer italiano ufficiale

Come ben potete cogliere da questi pochi fotogrammi del trailer, Jack compie degli efferati omicidi, cinque a dir il vero. Ed il punto visivo dell’intero film veste i panni del serial killer, perciò ci verrà presentata la versione di chi vede un omicidio come un’opera d’arte. Ma tale disfunzione crea in lui numerosi problemi col mondo esterno. Nel suo percorso evolutivo scopriremo i suoi dettagli personali, i suoi problemi e i suoi pensieri più reconditi grazie alle conversazioni ricorrenti con uno sconosciuto, Virgilio.

La casa di Jack di Lars Von Trier è un insieme di auto-pietà quasi infantile, argomentazioni capziose e spiegazioni approfondite riguardanti le difficili e terribili azioni del protagonista. Il ruolo di Jack è impersonato dall’attore Matt Dillon e quello di Virgilio da Bruno Ganz. Il cast comprende anche Siobhan Fallon, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Jeremy Davis, Ed Speleers, David Bailie, Yu Ji-Tae e Uma Thruman.

Videa porterà nelle sale dei cinema la pellicola questo 28 febbraio. Nel frattempo, in calce alla pagina, potrete ammirare il poster ufficiale del thriller La casa di Jack, il film più brutale mai realizzato da Lars Von Trier!

la casa di jack trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *