La casa – Il risveglio del male: il trailer (vietato ai minori) è puro terrore tra sangue, gore e l’immancabile motosega

Il trailer de La casa - Il risveglio del male anticipa un film che sembra essere degno dell'eredità di Sam Raimi

Come promesso da Bruce Campbell, che ne aveva anticipato il rilascio tramite un breve teaser, il full trailer de La casa – Il risveglio del male è finalmente disponibile ed è un concentrato di sangue, gore e puro terrore. Il nuovo capitolo reboot della celebre saga di Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 aprile 2023. Lo stesso Raimi e Bruce Campbell, l’iconico Ashley J. Williams – conosciuto semplicemente come Ash – figurano tra i produttori esecutivi del film diretto da Lee Cronin. Fanno parte del cast Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher. La storia è quella di due sorelle che stanno tentando di recuperare il loro rapporto: Beth ed Ellie, che deve crescere da sola i suoi tre figli. Il risveglio di terrificanti demoni costringe la famiglia a difendersi in ogni modo possibile, con ogni mezzo e (letteralmente) con le unghie, con i denti… e con una motosega. Potete vedere il terrificante trailer di Evil Dead Rise in calce al nostro articolo.

la casa il risveglio del male trailer

La casa – Il risveglio del male. New Line Cinema, Ghost House Pictures, Wild Atlantic Pictures

Il trailer de La casa – Il risveglio del male anticipa un film che sembra essere degno dell’eredità di Sam Raimi

la casa il risveglio del male

La casa – Il risveglio del male. New Line Cinema, Ghost House Pictures, Wild Atlantic Pictures 

Il full trailer de La casa – Il risveglio del male colpisce per la grande quantità di sangue, elementi gore, violenza, jumpscare e soluzioni visive decisamente d’effetto ma per stomaci forti. Ci sono scalpi, oggetti appuntiti che minacciano i bulbi oculari, sangue che sgorga a fiumi da un ascensore come in Shining, il Necronomicon e l’immancabile motosega. Il trailer sembra dare inoltre un’indicazione precisa circa colei che sarà la protagonista del reboot, ovvero Beth. Starà a lei difendere la sua famiglia da Ellie, una madre trasformata in un mostro violento e perverso, pronto a torturare i suoi figli con ogni mezzo possibile (compresa una grattugia). La casa – Il risveglio del male arriverà al cinema il 20 aprile 2023. Godetevi (a vostro rischio e pericolo) il trailer vietato ai minori diffuso da Warner Bros. Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *