La cena perfetta: il trailer della commedia con Salvatore Esposito e Greta Scarano

Il film sarà al cinema per tre giorni

È disponibile online il trailer ufficiale de La cena perfetta, film diretto da Davide Minnella che vede protagonisti Salvatore Esposito e Greta Scarano, nei cinema italiani il 26, 27 e 28 aprile. Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto. Di seguito il trailer.

La cena perfetta: il trailer del film con Salvatore Esposito e Greta Scarano, il 26, 27 e 28 aprile al cinema

Il resto del cast è composto da Gianluca Colucci (Fru), Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione con Salvatore Esposito. La cena perfetta sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. Il film segna l’esordio alla regia per Davide Minnella. Le riprese della pellicola si sono svolte nella città di Roma. Di seguito la sinossi ufficiale de La cena perfetta, nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 aprile.

Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *