News

La donna alla finestra: il trailer del nuovo film di Joe Wright con Amy Adams

Il trailer del nuovo thriller diretto da Joe Wright e basato sul romanzo di A.J. Finn

La 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di La donna alla finestra, il prossimo film di Joe Wright (L’ora più buia, Orgoglio e pregiudizio, Espiazione) che uscirà nelle sale italiane il 14 Maggio 2020. Nel cast del film troviamo oltre la già citata Amy Adams, Julianne Moore, Antony Mackie, Wyatt Russell e Gary Oldman, che torna ad essere diretto da Joe Wright dopo il suo ultimo film che gli valse il premio Oscar come miglior attore grazie alla sua interpretazione di Winston Churchill, L’ora più buia. Il film è basato sull’omonimo romanzo di A.J. Finn, primo in classifica tra i bestseller del New York Times, mentre la sceneggiatura del film è svolta da Tracy Letts, Premio Pulitzer per il dramma August: Osage Country.

Di seguito la sinossi e il trailer de La donna alla finestra.

Anna Fox vive rinchiusa nella sua casa di New York e la sola idea di mettere piede fuori dalla porta rischia di provocarle un attacco di panico. Passa le sue giornate vagando da una stanza all’altra con un bicchiere di Pinot in mano; chattando con uomini sconosciuti, guardando vecchi film noir – la sua passione – e soprattutto… spiando i vicini con l’aiuto della sua Nikon D5500. Nel mirino ora ci sono i Russell, che da poco si sono trasferiti nella villetta al lato opposto del parco.

Una madre, un padre e un ragazzino adolescente: la famiglia perfetta, quella che Anna rivorrebbe con sé. Una notte però alla finestra dei Russell, Anna assiste a qualcosa di terribile. Qualcosa di così sconvolgente che sgretolerà il suo fragile equilibrio e metterà a nudo la verità che ha sepolto per mesi. Ma il giorno dopo un dubbio spaventoso si insinua nella sua mente: la scena che ha visto è reale o frutto della sua immaginazione? Qualcuno è davvero in pericolo o a terrorizzarla è solo la sua paranoia?

 

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close