La Famiglia Addams 2: i character poster in versione estiva dei protagonisti

Un nuovo sguardo ai protagonisti del film d'animazione

In attesa di vederli l’1 ottobre sul grande schermo, possiamo dare un nuovo sguardo ai protagonisti de La Famiglia Addams 2 in versione estiva nei nuovi character poster del film. Nel sequel animato, Morticia e Gomez si ritrovano ad essere sconvolti dal fatto che i loro figli stiano effettivamente crescendo. Per questo motivo decidono di raggruppare tutta la famiglia e partire per una vacanza in camper, per un viaggio lungo gli Stati Uniti che si rivelerà esilarante. Nel cast vocale ritornano Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Oscar Isaac e Bette Midler, a cui si aggiungono le new entry Bill Hader e Javon Walton. Il primo film è uscito nel 2019 ed ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo, e per questo motivo il sequel è stato subito messo in cantiere. Il co-regista del film Greg Tiernan ha dichiarato in una recente intervista:

Il successo del film d’animazione dell’anno scorso è stata la prova dell’eredità duratura della famiglia Addams e della sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo secondo film sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e a Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo entusiasmante prossimo capitolo del viaggio degli Addams.

I character poster de La Famiglia Addams 2, sequel animato in arrivo nelle sale l’1 ottobre

Per quanto riguarda il cast vocale italiano Virginia Raffaele e Pino Insegno hanno doppiato rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli hanno prestato le voci ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester trovavamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè ha doppiato Nonna Addams. I personaggi sono tratti da una serie di vignette realizzate a partire dal 1938 da Charles Addams. Da quei disegni sono stati tratti telefilm, film animati, live-action, videogiochi e tanto altro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *