La Famiglia Addams 2: il teaser trailer del sequel del film d’animazione

Il sequel del film d'animazione uscito nel 2019 che ha incassato oltre 200 milioni di dollari

MGM ha diffuso il primo teaser trailer de La Famiglia Addams 2, sequel del film d’animazione uscito nel 2019. Nel cast vocale ritornano Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Oscar Isaac e Bette Midler, a cui si aggiungono le new entry Bill Hader e Javon Walton. Il primo film è uscito nel 2019 ed ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo, e per questo motivo il sequel è stato subito messo in cantiere. Il commento del co-regista Greg Tiernan:

Il successo del film d’animazione dell’anno scorso è stata la prova dell’eredità duratura della famiglia Addams e della sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo secondo film sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e a Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo entusiasmante prossimo capitolo del viaggio degli Addams.

La Famiglia Addams 2: ecco il teaser trailer del sequel

La Famiglia Addams 2 arriverà nelle sale l’8 ottobre 2021. Nel teaser trailer non ci sono scene tratte dal film, ma alcuni personaggi che presentano l’uscita. A dirigere il primo capitolo sono stati Conrad Vernon e Greg Tiernan. Nel primo film ai personaggi già conosciuti si è aggiunto quello inedito di Margaux Needler – doppiata da Allison Janney – la conduttrice di un reality show che si scontra con gli Addams nel corso dei preparativi per un’importante festa. Per quanto riguarda il cast vocale italiano Virginia Raffaele e Pino Insegno hanno doppiato rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli hanno prestato le voci ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester trovavamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè ha doppiato Nonna Addams. I personaggi sono tratti da una serie di vignette realizzate a partire dal 1938 da Charles Addams. Da quei disegni sono stati tratti telefilm, film animati, live-action, videogiochi e tanto altro.

Ecco il teaser trailer de La Famiglia Addams 2:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *