La Famiglia Addams 2: il trailer finale del film d’animazione

L'ultimo trailer italiano del sequel d'animazione in arrivo al cinema il 28 ottobre

Eagle Pictures ha diffuso online il trailer finale de La Famiglia Addams 2, sequel animato in cui Morticia e Gomez si ritrovano ad essere sconvolti dal fatto che i loro figli stiano effettivamente crescendo. Per questo motivo decidono di raggruppare tutta la famiglia e partire per una vacanza in camper, per un viaggio lungo gli Stati Uniti che si rivelerà esilarante. Nel cast vocale ritornano Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Oscar Isaac e Bette Midler, a cui si aggiungono le new entry Bill Hader e Javon Walton. Per quanto riguarda le voci italiane, tornano Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams). Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, arriverà al cinema il prossimo 28 ottobre; di seguito l’ultimo trailer del film animato.

La Famiglia Addams 2: il trailer finale in italiano del sequel animato

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creati dal fumettista macabro Charles Addams a partire dal 1938 e protagonista di una serie di vignette che dagli anni sessanta hanno ispirato la realizzazione di opere in diversi altri media; come serie televisive, cartoni animati, lungometraggi, oltre a vario merchandising. Di seguito la sinossi ufficiale:

La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2. In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *