La famosa invasione degli orsi in Sicilia disponibile in Home-Video

Disponibile nei migliori store in versione DVD e Combo

Finalmente disponibile in  Home-Video il film di animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia“. La pluripremiata opera di animazione diretta da Lorenzo Mattotti, disponibile in edizione COMBO (contenente il doppio formato DVD e Blu-ray) e DVD.  Ovviamente potete acquistare il prodotto comodamente su Amazon.

I personaggi del film sono doppiati da Toni Servillo, Antonio Albanese, Linda Caridi e Corrado GuzzantiAndrea Camilleri che, in questo suo ultimo lavoro, dà vita al vecchio orso. All’interno dei prodotti l’esclusivo Gioco degli Orsi, dove grandi e piccini si potranno sfidare a emulare le avventure dei protagonisti del film, con tanto di pedine personalizzate.  Abbiamo caricato la foto del gioco sul nostro profilo Instagram:

Presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella città, è un film per grandi e piccini che traspone l’opera di Buzzati rispettandone atmosfere e morale: una fiaba dai toni semplici, raccontata con delicatezza e ritmo. Protagonista è Leonzio, il grande re degli orsi, che nel tentativo di ritrovare suo figlio e di sfuggire ad un rigido inverno intraprende insieme al suo popolo un viaggio attraverso le montagne fino alla pianura dove vivono gli uomini. Qui, grazie all’aiuto di un potente mago, riuscirà a sconfiggere il Granduca e ritrovare il figlio perduto. Leonzio però, dovrà fare i conti con la consapevolezza che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

La Famosa Invasione degli Orsi in sicilia home video

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *