La Notte del Giudizio, il sesto film è in stand by: il budget è troppo alto

Il creatore de La Notte del Giudizio, James DeMoncao, offre un aggiornamento deludente sul sesto capitolo del franchise horror

La saga de La Notte del Giudizio sembrava avere tutto pronto per la sua prossima puntata dopo l’epico esito de La Notte del Giudizio Per Sempre. Tuttavia, i piani non stanno andando come previsto e il nuovo film potrebbe non vedere la luce del sole.

Problemi in corso per La Notte del Giudizio 6 

la notte del giudizio per sempre recensione

The Forever Purge. Blumhouse Productions, Man in A Tree, Perfect World Pictures, Platinum Dunes, Universal Pictures

James DeMarco, creatore della storia dell’orrore prodotta da Blumhouse e Universal Pictures, ha confessato di avere problemi ad andare avanti con il sesto film:

Ho scritto la sceneggiatura. L’Universal l’ha visto. Ci sono preoccupazioni per il budget, ma presenta sicuramente un’America fratturata. L’America che presento nel sesto film è dove siamo tutti separati dall’ideologia e dalle preferenze sessuali. Quindi, gli stati sono suddivisi in modi diversi. È scritto, è nelle mani di Universal. Penso che abbiano paura del budget. Ma la mia idea era che se fossi dovuto tornare e dirigere un sesto film, sarebbe stato qualcosa di più grande e di portata un po’ più epica, con questa nuova America che voglio presentare, riportando in vita il personaggio di Frank Grillo. Quindi, è un po’ nel limbo.

Ne La Notte del Giudizio Per Sempre il pubblico segue la storia di Adela e Juan, una coppia di immigrati che lavora in Texas, lei in un’azienda locale e lui in un ranch. Dopo aver trascorso in sicurezza la fatidica notte del giudizio, si recano al lavoro il giorno successivo solo per essere accolti da un gruppo di purgatori determinati a perpetuare la celebrazione della nottata oltre le 12 ore all’anno.

Con il paese immerso nel caos da questi gruppi estremisti disposti a uccidere liberamente, il film termina presentando gli Stati Uniti divisi tra chi è a favore e chi è contro, quindi la sesta puntata dovrà affrontare questo problema. L’ambientazione in cui si svolge il prossimo film della saga sarà probabilmente immersa nell’anarchia assoluta, qualcosa che sarebbe molto interessante all’interno dell’universo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *