La Scogliera dei misteri anticipazioni ultima puntata: Lola scoprirà la verità sulla morte di Manon?
In onda questa sera alla 21:25 ultima imperdibile puntata con la fiction francese
La Scogliera dei misteri, serie francese su cui la Rai ha deciso di scommettere dopo il primo tentativo con Morgane – Detective geniale, giunge al termine questa sera alle 21:25. L’ultima puntata chiuderà la serie e le vicende della giovane Lola che è in cerca della verità sulla morte della madre. La serie ha riscosso un buon successo tra gli spettatori della prima rete Rai, raggiungendo quasi sempre la soglia dei 3 milioni di telespettatori nelle sue due puntate precedenti, andate in onda ogni martedì. Nell’ultima puntata Lola sembra essere vicina alla verità, ma riuscirà a scoprirla o sarà ancora una volta ostacolata? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni de La Scogliera dei misteri!
La Scogliera dei misteri: Lola rischia la vita ad un passo dalla verità
Lola procede con le indagini riguardo al passato della madre e sta per incontrare Georges Battaglia, proprietario dell’hotel. Ma proprio poco prima dell’incontro con Lola, l’uomo rimane vittima di un incidente d’auto e finisce in ospedale in condizioni critiche: ora lotta tra la vita e la morte. Nel frattempo le indagini della polizia portano proprio allo stesso Battaglia che in passato avrebbe abusato di Manon e per evitarle di dire la verità la avrebbe uccisa. Il sospetto divide sempre di più la famiglia Battaglia, tra il figlio Eric che comincia a dubitare del padre e della moglie che invece lo difende.
Quando la polizia decide di convocare Eric, che comincia ad essere considerato un sospettato, Lola viene trovata priva di sensi. Non si riesce a capire cosa le sia successo ma adesso, esattamente come Georges, si trova in fin di vita. La verità sulla morte di Manon verrà scoperta? Chi ha ridotto così Lola? Insomma la fitta rete di misteri e intrighi non accenna a fermarsi, anzi si complica ancora di più nell’ultima imperdibile puntata de La Scogliera dei misteri in onda questa sera su Rai Uno.
Visualizza questo post su Instagram