La serie tv più vista su Amazon Prime Video? Un titolo molto atteso e promettente ha conquistato gli spettatori

Ormai lo sappiamo, il mondo dell’intrattenimento ha subito un notevole cambiamento da quando le piattaforme streaming hanno lanciato i loro servizi di abbonamento. Amazon Prime Video è solo una delle piattaforme che, in parallelo a Netflix, cerca di proporre settimanalmente prodotti sempre nuovi. Ma qual è la serie tv più vista su Amazon Prime Video

I generi sono tra i più disparati, dalla commedia al thriller, dall’horror al fantasy: i gusti di tutti gli spettatori verranno soddisfatti senza alcun dubbio. Ricordiamo solo alcuni dei tanti titoli che è possibile trovare sulla piattaforma. La Fantastica Signora Maisel, ha riscosso un notevole successo, così come la serie antologica Modern Love che propone una riflessione e un’analisi dell’amore nelle sue molteplici forme. Tra gli altri nomi che sono degli assoluti must troviamo Fleabag, nata dalla penna della brillante di Phoebe Waller-Bridge; Mr Robot, che vede protagonista il premio Oscar Rami Malek e The Boys, una combinazione di comedy e supereroi tratta dall’omonimo fumetto. 

serie tv più viste Amazon Prime Video 2
Two Brothers Pictures

La serie tv più vista su Amazon Prime Video?

Aggiunti recentemente ci sono anche dei titoli italiani che hanno ottenuto un notevole successo. LOL: chi ride è fuori è uno dei contenuti che ha conquistato il pubblico diventando un vero caso mediatico, mentre da poco è approdata la serie co-scritta, diretta e recitata da Carlo Verdone. L’attore amatissimo in Italia per i suoi film cult, ha deciso di cimentarsi con la serialità e Vita da Carlo è il risultato. Sebbene però la serie sia stata la preferita dagli spettatori  il primato le è stato rubato dalla nuovissima serie La ruota del tempo, che ad oggi risulta essere la serie più vista su Amazon Prime Video. Approdata lo scorso 19 novembre, la serie fantasy è l’adattamento della saga scritta da Robert Jordan e promette di essere un prodotto molto interessante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *