La Sirenetta: nuove foto dal set in Sardegna

Nuove foto dal set sardo del live action La Sirenetta

Qualche giorno fa sono arrivate le prime foto dal set del live action de La Sirenetta; foto che mostravano la protagonista Halle Bailey in tuta subacquea pronta a girare una scena nei panni di Ariel. Insieme a lei c’era anche Jonah Hauer-King che interpreterà il ruolo del principe Eric. Le riprese proseguono a pieno regime nel nostro Paese, più precisamente in Sardegna. Le immagini arrivano infatti da Rena Majore e Santa Teresa. La squadra produttiva è impegnata anche nella zona di Cala Moresca e Golfo Aranci. Le nuove foto dal set de La Sirenetta mostrano spiagge e paesaggi decisamente suggestivi, ma a differenza degli altri scatti rivelano ben poco sulle novità riguardo il film.

Insieme ad Halle Bailey e Jonah Hauer-King, nel cast, ci sono anche Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian), Awkwafina (Scuttle) e Melissa McCarthy (Ursula). Diamo uno sguardo qui di seguito alle nuove foto dal set del live action La Sirenetta.

Nuove foto dal set sardo del live action de La Sirenetta

La prima foto dal set de La Sirenetta mostra una panoramica della zona di Rena Majore dove si stanno svolgendo le riprese. Si vedono la spiaggia e alcune persone in lontananza. “Stanno girando sul set di Rena Majore” titola appunto la didascalia all’immagine condivisa via social. La seconda foto arriva direttamente dall’account della protagonista Halle Bailey (Ariel). L’attrice ha condiviso una bella immagine di una strada del centro di Santa Teresa.

Dietro la macchina da presa del live action La Sirenetta ci sarà Rob Marshall e alcuni membri del team delle maestranze hanno già lavorato in passato con il regista. Si tratta per esempio della costumista Colleen Atwood e dello scenografo John Mhyre. A firmare la sceneggiatura ci sono invece David Magee e Jane Goldman; le musiche saranno invece quelle composte da Alan Menken per il lungometraggio animato originale.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *