La Sirenetta: ecco il trailer del live action Disney in arrivo nel 2023!

Il primo trailer del live action dedicato alla Sirenetta è arrivato, dando un primo sguardo completo all'Ariel di Hailey Berry e alla sua splendida avventura sottomarina

L’adattamento live-action Disney de La Sirenetta sta arrivando! Basato sull’omonimo film d’animazione uscito nel 1989, La Sirenetta è iI musical fantasy diretto da Rob Marshall e vede Halle Bailey nei panni di Ariel, Jonah Hauer-King come principe Eric, Javier Bardem sarà il Re Tritone e Melissa McCarthy sarà Ursula. Il film racconta la storia di Ariel, una principessa sirena che desidera ardentemente andare in superficie. Pur di diventare umana e conquistare il cuore del principe Eric, stringe un patto con la malvagia Ursula, la quale tenta di corteggiare il principe con l’aiuto della voce di Ariel.

La Sirenetta in arrivo nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2023

La Sirenetta

The Little Mermaid – Official Teaser Trailer | https://www.youtube.com/watch?v=0-wPm99PF9U

La produzione del film La Sirenetta ha visto una manciata di battute d’arresto tra la pandemia di COVID-19 e gli impegni di Melissa McCarthy per Nine Perfect Strangers. Poco più di un anno dopo la conclusione delle riprese de La Sirenetta, il pubblico può dare una prima occhiata al remake Disney. Il trailer è stato rivelato durante il D23, dove è stata mostrata l’intera scena di Halle Bailey che canta Part of your world, una delle canzoni del musical.

Il primo filmato de La Sirenetta sembra essere ben in linea con l’ibrido live-action/CGI che ha seguito altri adattamenti di film d’animazione Disney, tra cui Pinocchio, Il Re Leone e Lilli e il vagabondo. Il lavoro di Bailey è stato definito un tour de force, cercando di rinvigorire il genere dopo aver dichiarato che “i musical sono spariti”. La Sirenetta è uno dei preferiti di lunga data della libreria animata Disney e continua a mantenere la sua popolarità di generazione in generazione. Il casting di Bailey inizialmente ha dovuto affrontare un contraccolpo razziale, ma l’attrice ha più che dimostrato di essere perfetta per questa nuova versione del racconto classico, specialmente con le sue doti vocali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *