News

La storia fantastica: in arrivo il remake con Hugh Jackman e Sophie Turner

Il film "La storia fantastica" avrà una riedizione in versione casalinga

La storia fantastica avrà un remake con Hugh Jackman e Sophie Turner. Il film del 1987 avrà infatti una riedizione in versione casalinga. Il film nell’edizione originale è interpretato da Cary Elwes, Robin Wright, Mandy Patinkin e un irriconoscibile Billy Crystal; la storia segue gli eroi protagonisti, uno strano terzetto, in una missione mentre cercano di salvare la principessa Bottondoro. La storia è in realtà la rappresentazione di una fiaba che un nonno legge a suo nipote malato.

Variety ha rivelato che il remake del film sarà distribuito in capitoli sulla piattaforma video mobile Quibi – a partire da lunedì 29 giugno -. Nuovi capitoli del film saranno condivisi ogni giorno per due settimane. Il film è stato realizzato dagli stessi membri del cast a casa, che hanno usato solo i propri telefoni. Il remake rimaneggia e stravolge molti aspetti che avevano caratterizzato il film originale.

La storia fantastica – Il remake in versione casalinga

La storia fantastica è un film fantasy del 1987 diretto da Rob Reiner, tratto dal romanzo La principessa sposa di William Goldman (1973). Il film era stato adattato per il cinema dallo stesso autore del libro. Candidato agli Oscar 1988 per la miglior canzone – con Storybook Love di Willy DeVille -, nel 2016 venne scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso negli Stati Uniti.

La storia narra le vicende di due innamorati, il garzone Westley e Bottondoro. I due si amano di «amore vero», come viene spesso detto durante il film, tanto da superare mille. Bottondoro lascia partire Westley che va in cerca di fortuna per mare, ma l’uomo muore dopo lo scontro con il pirata Roberts. Dopo tanto tempo Bottondoro accetta di sposare il malvagio principe Humperdinck, benché tra i due non vi sia amore. Il principe trama contro il regno vicino e medita di uccidere Bottondoro la prima notte di nozze.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button